Questi Usa sono pieni di comunisti, ogni tanto c'è qualche omicidio efferato ai danni dei bambini.
Mi sa che il berluscka sbagliava quando parlava della Cina. Sono gli Usa gli ultimi comunisti del pianeta.

PUBBLICANO TROPPI LIBRI SU SERIAL KILLERS IN AMERICA .....
E QUALCUNO CI CREDE......E CERCA DI IMITARE
MA FORSE LO FANNO APPOSTA PER NON FAR FALLIRE LE PRIGIONI CHE SONO PRIVATE........
E SENZA INCENTIVARE IL CRIMINE RIMARREBBERIO SENZA ...... CLIENTI![]()

Questa è una delle aberrazioni verso cui inevitabilmente si dirige una società "americanizzata"...ovviamente tu ti voti, come un pirla, Prodi e te ne freghi se i suoi obiettivi sono rendere questo Paese simile agli USA, con i conseguenti pazzi cannibali in giro in libertà e le carceri che esplodono e vengono privatizzate...Originariamente Scritto da marcejap
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

No...certe cose avvengono negli USA perchè è un genere di società che fa "fiorire" la delinquenza nonchè certe aberrazioni mentali...Originariamente Scritto da WANDA
Skarm

Hai poco da fare satira sul Berlusca...Prodi è notoriamente legato a doppio filo alle banche americane (Goldman Sachs in testa) ed è un membro del Bilderberg Club...tu te lo sei votato bello bello, allegramente, come un bravo fesso...Originariamente Scritto da marcejap
...quindi tu sarai responsabile quanto Silvio Berlusconi dell'americanizzazione spinta di questa società nonchè di qualunque guerra Prodi farà per far contenti i suoi "referenti"...
...non ridere quindi...se dovesse succedere una cosa simile in Italia tra qualche decennio la colpa ricadrà su di te e su quell'83,6% che ha dato l'ok a procedere coll'americanizzazione di questo Paese...
Skarm
Ho visto sul televideo...Che società di merda quella americana...
![]()
Comunque a 'sto bastardo dovrebbero tagliargli un pezzo di corpo alla volta così capisce cosa si prova! Bastardo!![]()

Mi pare che l'ironia su un argomento così sia fuori luogo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Oli
L'ironia di Marce e' sempre giusta, basta non la si faccia contro qualcosa che lui non voglia.
-N-