Nel 2035, secondo alcune ricerche scientifiche, ci potrebbe essere un consistente rischio di Impatto tra la terra ed un Asteroide in tragittoverso il nostro pianeta.

Poichè non credo al caso, anzi penso che ogni cosa segua una sua naturale logica, è interessante il nome che è stato attribuito a questo asteroide: APOFIS, titano che osò sfidare il dio Amor-Ra, divinità del sole. Sfidò non solo Ra ma anche altre divinità per la conquista dell'universo, un dèmone del caos, simbolicamente associato ad un gigantesco serpente, dotato di un ruggito terrificate che causava la vibrazione della terra, facendola confondere per terremoto, figlio della dea del caos NUM; potente mago e conoscitore della Magia Nera, cercò di utilizzarla per ipnotizzare Amor-Ra il quale, però, fu difeso da molte divinità accorse in suo aiuto. Apofis venne comunqune sconfitto dal dio Ra ed esiliato nel regno infernale sotterraneo di Duath.

L'impatto con la terra è previsto per il 2035, tuttavia la traiettoria potrebbe cambiare e l'asteroide nel peggiore dei casi potrebbe scontrasi con la Luna distruggendola (riducendola in frantumi) causando quindi gravissime ripercussioni gravitazionali. Nel 2013 verranno effettuati nuovi calcoli perchè già in questa data l'uomo potrà vedere l'Asteroide anche ad occhio nudo, dall'Europa, all'Asia. In questa data, quindi, l'umanità dovrà prepararsi con le proprie tecnologie e specialmente dovrà prepararsi SPIRITUALMENTE al possibile duello tra Apofis e Madre Terra, o con la dea Lunare Iside, l'impatto potrebbe causare un "inverno" molto lungo sulla terra di fatto nascondendo il sole Ra per chissà quanto tempo. Nelle migliori delle ipotesi, la traiettoria potrebbe cambiare e vedremmo l'evento solamente guardando il cielo, osserveremo l'enorme luce passare nei cieli, senza toccarci.

Sicuramente un impatto del genere causerà milioni di vittime in un batter d'occhio, molte terre saranno spazzate via per sempre, e tutto questo mi inquieta, ma è un'inquietudine reverenziale e profondamente rispettosa perchè credo che ogni cosa sia soggetta alla sua trasformazione, gli dèi non sono mai stati distrutti ma continuano a dimorare tra l'umanità. Apofis è vicino. Che Ra ci illumini e che Iside ci protegga sotto le sue ali impenetraili dal male.

brindiamo và!!