Alla fine riusciremo a difendere la democrazia?
Repubblica parlamentare (modello italiano)
Repubblica presidenziale (modello francese)
Repubblica federale (modello tedesco)
Sistema repubblicano statunitense
Fascismo italiano (1925-1943)
Nazismo tedesco (1933-1945)
Franchismo (Spagna 1939-1975)
Stato portoghese con Salazar (1932-1974)
Regime dei Colonnelli (Grecia 1967-1974)
Stato argentino con Peron
Stato cileno con Pinochet
Monarchia parlamentare (modello inglese)
Monarchia assoluta (modello francese XVI secolo)
Non saprei...
Altro (specificare)


Alla fine riusciremo a difendere la democrazia?


W il golpe !
Duce Silvio guidaci tu !


non c'è l'opzione "boh" ?
il golpe con carriarmati no, perchè ciampi li manderà a fan+++o e l'esercito segue ciampi non certo la du-cessa o il nano![]()
La democrazia volge al tramonto. E, di certo, non per "colpa" di Mr. B...![]()


si, beato a te.. ciappi non i ricorda manco cosa sta a fare là...Originariamente Scritto da stuart mill


naaa: fu lui a far cambiare idea al boss sul decreto per contare le schede, facendogli capire che non l'avrebbe mai firmato.Originariamente Scritto da Feliks
E' vero è stato poco attivo, ma a lui premeva pacificare il paese, ed è grazie a lui, se non è successo nulla di grave come dei nuovi anni di piombo per esempio![]()


non é questione di golpe o di difendere la democrazia
se ci sono state irregolarità nn vedo xké l'esito debba essere ritenuto valido
questa é giustizia! no golpe


Il quesito è posto molto male, dire si alla prima parte presuppone un no alla seconda e viceversa...


........... Io fossi al posto tuo non mi preoccuperei troppo ......... Le verifiche sui verbali elettorali le stanno facendo i magistrati ........Originariamente Scritto da PhantomXK9
..........!!!
![]()


ma dai che il povero pisanu per non far incazzare il duce si sta giocando la credibilità bipartisan che pure in questi anni si era acquistato ma come si fa a parlare di milioni di schede in sospeso che poi si riducono a cifre modestissime e fisiologiche e subito dopo a rilanciare con la balla di mister calderoli? ma avete un minimo di senso dello stato e delle regole di convivenza civile? i controlli che i cari amici del cdx invocano si fanno in mezz'ora anche nello staterello delle banane + piccolo e in questo staterello è l'opposizione in semi clandestinità a chiederli non chi è al governo e ha pieno accesso a tutto l'apparato