Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: il problema terronico

  1. #101
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Nanths e Kappa:

    Io penso che nonostante la massiccia invasione terronica non sia troppo tardi se si agisce sul serio.
    La nuova Lega dovrebbe al centro la questione terronica.

    Come ha ben evidenziato Ferdinando Camon nell'articolo postato da Orso,questo Paese va male perchè ci sono troppe Calabrie e poche Lombardie,ed è inutile girarci intorno: l'etnia è fondamentale.Se Lombardia,Piemonte,Veneto ecc...hanno avuto un certo sviluppo e una certa civiltà è merito delle rispettive popolazioni e se queste etnie "di successo" vengono alterate,Como diventerà come Secondigliano.
    Non ci vuole un genio a fare 2+2...

    In questi giorni che sono andato in vacanza in Rep.Ceca,passando per l'Austria,m'è venuto il magone a pensare che potevamo essere confederati con loro.

  2. #102
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Per Nanths e Kappa:

    Io penso che nonostante la massiccia invasione terronica non sia troppo tardi se si agisce sul serio.
    La nuova Lega dovrebbe al centro la questione terronica.

    Come ha ben evidenziato Ferdinando Camon nell'articolo postato da Orso,questo Paese va male perchè ci sono troppe Calabrie e poche Lombardie,ed è inutile girarci intorno: l'etnia è fondamentale.Se Lombardia,Piemonte,Veneto ecc...hanno avuto un certo sviluppo e una certa civiltà è merito delle rispettive popolazioni e se queste etnie "di successo" vengono alterate,Como diventerà come Secondigliano.
    Non ci vuole un genio a fare 2+2...

    E fin qui ci siamo..! Il punto è: come ci liberiamo dell'infezione?? Non vorrei smontarti, ma ogni volta che giro per Milano mi viene una depressione!! Temo che sia tardi!!


  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    In questi giorni che sono andato in vacanza in Rep.Ceca,passando per l'Austria,m'è venuto il magone a pensare che potevamo essere confederati con loro.
    * Appunto: l' Europa delle Euroregioni, quella che la Lega, istigata dai suoi discutibili alleati, continua ad osteggiare.

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Civilizzatore
    Togliti 'a patata d'a bocca, aoh!
    patata o no, terù tè sèt e terù tè rimanèt

  5. #105
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Hai vinto un concorso pubblico?? Strano per un meridionale!! P.S. la Toscana è PADANIA, gnurant..!!
    Tornatene a casa a Brindisi a Lecce o dove caxxo ti pare purkè ne in Padania ne in Toscana ne in Umbria ne nelle Marche.
    E grazie al c... ke ti piace la Toscana, vorrei ben vedere, ma guarda ke con la puglia e il resto della terronia non c'entra nulla

  6. #106
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) Non è un thread su di me, se mi attaccate significa che in qualche modo il mio primo post vi ha in qualche modo punzecchiato nei vostri profondi complessi di inferiorità di piccoli settentrionali che sognano la fabbrichetta, che non hanno;

    2) Andate a dirlo a chi vota Martini se la Toscana è Padania;

    3) Io sono ITALIANO essendo nato a Roma da babbo friulano e mamma pugliese, ma se devo scegliere allora scelgo il Mezzogiorno;

    4) La Toscana è Puglia come la Sassonia è Westfalia;

    5) Se ho vinto un concorso pubblico (senza valutazione di titoli) significa che tanti padani mi sono arrivati alle spalle.

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ibridazione è palesemente un male.

  8. #108
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z.
    1) Non è un thread su di me, se mi attaccate significa che in qualche modo il mio primo post vi ha in qualche modo punzecchiato nei vostri profondi complessi di inferiorità di piccoli settentrionali che sognano la fabbrichetta, che non hanno;

    2) Andate a dirlo a chi vota Martini se la Toscana è Padania;

    3) Io sono ITALIANO essendo nato a Roma da babbo friulano e mamma pugliese, ma se devo scegliere allora scelgo il Mezzogiorno;

    4) La Toscana è Puglia come la Sassonia è Westfalia;

    5) Se ho vinto un concorso pubblico (senza valutazione di titoli) significa che tanti padani mi sono arrivati alle spalle.

    Adesso...non te la tirare, se viene nel forum "PADANIA" a dire stronzate è normale che la gente ti mandi a fanculo!! No?!
    Se hai vinto un concorso è perchè da buon terrone, hai in mente solo il posto fisso; minimo sforzo, massimo risultato!! Sei il classico statale di merda....


  9. #109
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    spostati ragazzino non ho tempo per i dilettanti.............. se vuoi del fuoco vai a tagliare legna piuttostoi che farneticare di roghi
    Caro Signor "ammazzatutti" , visti i suoi scritti , penso che la sua età non superi i 16 anni , in fondo la capisco , ma non si preoccupi continui pure , non è mica vero che poi si diventa cechi .

    con ossequi.

  10. #110
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jul 2006
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umbro
    Tornatene a casa a Brindisi a Lecce o dove caxxo ti pare purkè ne in Padania ne in Toscana ne in Umbria ne nelle Marche.
    E grazie al c... ke ti piace la Toscana, vorrei ben vedere, ma guarda ke con la puglia e il resto della terronia non c'entra nulla
    3d moolto interessante e scusate se lo riesumo.....
    ....si scopre anche che addirittura umbria e marche sono PADANIA o quasi

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito