User Tag List

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: il problema terronico

Lijepa naša domovino
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito il problema terronico

Loading...
    Da semplice cittadino veneto e padano penso che il problema terronico sia il più grave che debbano affrontare le nostre genti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, se cioè ritenete che sia questo il problema più grave o se ne esistano altri.
    Non che non mi renda conto della pericolosità di africani, arabi e zingari, ma i terroni li considero la feccia dell'umanità e quindi i più distruttivi per la nostra società.
    E' inutile che mi metta a ricordare le nefandezze di queste popolazioni, basta pensare alla concentrazione di organizzazioni criminali presenti in quei territori: dalla mafia alla camorra, dalla 'ndrangheta alla sacra corona unita, dall'anonima sequestri alla stidda.
    Tutte realtà caratterizzate dal non essere semplici bande di delinquenti come ne esistono in ogni parte del mondo: godono infatti di un profondo radicamento sociale e culturale che le rende praticamente imbattibili.
    Il problema terronico consiste nel fatto che lo stato italiano (sia maledetto) vuole farci diventare tutti terroni con la promozione dell'immigrazione "interna" e con i matrimoni misti, con la cancellazione delle nostre culture e con la promozione della "cultura" terronica (basta andare a vedere chi insegna nelle scuole e a quali programmi fa riferimento, e a cosa viene proposto nelle televisioni come modello da seguire).
    Sia chiaro, noi padani non siamo perfetti...
    Ma proprio per questo dobbiamo migliorare e guardare culturalmente al centro Europa e quindi alla Baviera, alla Svizzera, all'Austria.
    Delinquenti ne abbiamo in casa nostra e non abbiamo quindi bisogno di importarne dalla terronia, dobbiamo anzi lottare per ridurre il numero di quelli presenti nelle nostre terre.
    Io spero ardentemente che lo stato italiano crepi al più presto, e che il Veneto faccia parte di una confederazione padana finalmente libera.
    Ci sarà allora da affrontare il problema terronico in maniera drastica, mettendo in atto tutte le operazioni possibili, naturlamente non violente, per far ritornare i terroni da dove sono venuti.
    Un lavoro di portata immensa ma che dovrà necessariamente essere portato a compimento se si vuole la salvezza delle nostre terre e delle nostre genti.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Clandestino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Da semplice cittadino veneto e padano penso che il problema terronico sia il più grave che debbano affrontare le nostre genti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, se cioè ritenete che sia questo il problema più grave o se ne esistano altri.
    Non che non mi renda conto della pericolosità di africani, arabi e zingari, ma i terroni li considero la feccia dell'umanità e quindi i più distruttivi per la nostra società.
    E' inutile che mi metta a ricordare le nefandezze di queste popolazioni, basta pensare alla concentrazione di organizzazioni criminali presenti in quei territori: dalla mafia alla camorra, dalla 'ndrangheta alla sacra corona unita, dall'anonima sequestri alla stidda.
    Tutte realtà caratterizzate dal non essere semplici bande di delinquenti come ne esistono in ogni parte del mondo: godono infatti di un profondo radicamento sociale e culturale che le rende praticamente imbattibili.
    Il problema terronico consiste nel fatto che lo stato italiano (sia maledetto) vuole farci diventare tutti terroni con la promozione dell'immigrazione "interna" e con i matrimoni misti, con la cancellazione delle nostre culture e con la promozione della "cultura" terronica (basta andare a vedere chi insegna nelle scuole e a quali programmi fa riferimento, e a cosa viene proposto nelle televisioni come modello da seguire).
    Ma proprio per questo dobbiamo migliorare e guardare culturalmente al centro Europa e quindi alla Baviera, alla Svizzera, all'Austria.
    Delinquenti ne abbiamo in casa nostra e non abbiamo quindi bisogno di importarne dalla terronia, dobbiamo anzi lottare per ridurre il numero di quelli presenti nelle nostre terre.
    Io spero ardentemente che lo stato italiano crepi al più presto, e che il Veneto faccia parte di una confederazione padana finalmente libera.
    Ci sarà allora da affrontare il problema terronico in maniera drastica, mettendo in atto tutte le operazioni possibili, naturlamente non violente, per far ritornare i terroni da dove sono venuti.
    Un lavoro di portata immensa ma che dovrà necessariamente essere portato a compimento se si vuole la salvezza delle nostre terre e delle nostre genti.

* Concordo su tutto, ma mi permetto qualche appunto:

1. I terroni sono i più pericolosi perchè sono formalmente i più assimilabili, possono arrivare immediatamente a posti di comando, tendono ai matrimoni misti, in cui solo raramente il Padano (o la Padana) comanda.

2. Purtroppo ormai il grado di "itaglianizzazione" della Padania, persino nelle zone in cui uno non se l' aspetta (Trieste e, soprattutto, Gorizia) è arrivato ad un punto tale che io mi chiedo se OGGI la Padania sia ancora distinguibile come entità culturale. Sono appena stato a Como e Lecco e....brrrrrr , ricorda molto la zona Anagni-Colleferro, quella beneficata dalla Cassa del Mezzogiorno.

3. Per avvicinarsi all' Austria e alla Baviera (intento lodevolissimo) bisognerebbe anzitutto far imparare il tedesco a scuola ed organizzare stages per bambini in famiglie e per adulti in imprese (in cui l' inglese non sia la lingua dominante). Rebus sic stantibus, il rischio che a Monaco vedano un Padano e lo salutino con "ciao bella italia!" permane fortissimo.

uno, nessuno, centomila
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono d'accordo! Non che i terroni non siano un problema, basta andare in posta per sentire l'impulso irrefrenabile di imbracciare un mitra!! Ma gli extracomunitari?? Io sono di Milano e basta farsi un giro su un mezzo pubblico qualunque per aver paura di prendersi la rogna!! Brutti, sporchi, cattivi, con una capacità di prolificazione pari a quella degli insetti....che schifo!! E adesso che c'è la sinistra al governo.....

uno, nessuno, centomila
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Dov'è la differenza con i terroni?
    Che a distanza di qualche generazione un terrone si può considerare "decontaminato" e integrato, un negro (posso dire negro?!), un cinese, un peruviano, un mussulmano, restano tali nei secoli dei secoli!!

Clandestino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Che a distanza di qualche generazione un terrone si può considerare "decontaminato" e integrato
    * A me sembra che i primi ad essere "decontaminati" dai terroni siano proprio i Padani. I terroni godono dell' appoggio di roma e vincono tutti i concorsi pubblici con i 110 e lode comperati al Sud. Così impiantano in Padania la loro cultura, che contrasta con la nostra. In buona parte ci sono già riusciti.
    Se un giorno un "negro" riuscirà ad arrivare a un posto di responsabilità, se lo sarà meritato senza l' aiuto delle mafiette.
    Vedasi ciò che succede con i turchi in Germania: la massa resta isolata e non-integrata (ciò che non è buono), mentre pochissimi riescono ad avere successo ed accedono a ottime posizioni, persino in campo letterario.

uno, nessuno, centomila
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
    * A me sembra che i primi ad essere "decontaminati" dai terroni siano proprio i Padani. I terroni godono dell' appoggio di roma e vincono tutti i concorsi pubblici con i 110 e lode comperati al Sud. Così impiantano in Padania la loro cultura, che contrasta con la nostra. In buona parte ci sono già riusciti.
    Se un giorno un "negro" riuscirà ad arrivare a un posto di responsabilità, se lo sarà meritato senza l' aiuto delle mafiette.
    Vedasi ciò che succede con i turchi in Germania: la massa resta isolata e non-integrata (ciò che non è buono), mentre pochissimi riescono ad avere successo ed accedono a ottime posizioni, persino in campo letterario.
    L'Italia non è la Germania!! E forse ti sfugge che nell'assegnazione delle case popolari ci sono già dei privilegi per gli extracomunitari con 50.000 figli e ste troie (posso dire troie?) sono sempre incinta!! Comunque sui terroni siamo perfettamente d'accordo, non voglio sminuire il problema. E che non vorrei ci concentrassimo sulla pagliuzza, mentre ci becchiamo la trave nel c....

NannedduMeu
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco

chiaro discorso qualunquista e senza nessun fondo di verita' . Spiegami dove sta l'anonima sequestri in Veneto o/e come la chiami tu , padania. Matrimoni misti? Sbaglio o Bossi L'Umberto e' sposato con una siciliana?
    Non sai neanche tu dove vuoi andare a parare

NannedduMeu
    Ospite

Predefinito

li consideriamo il vero problema per la nostra terra, dal quale dipendono tutti gli altri.

In linea di massima questi subumani ...
    Generalizzazione banale...Subumani? ma va va... La padania ,ei padani, non esistono come popolo , per il semplice fatto che non sono mai esistiti. E per accomunare delle persone su un unica corrente si cerca un nemico in comune...un po' come aveva fatto Hitler con gli ebrei...

NannedduMeu
    Ospite

Predefinito

ma... fammi capire... se il Vero Problema della cosidetta "padania" sono i , come li chiami tu, Terroni e/o subumani, perche' tutti i padani non votano la Lega? e fammi capire da un punto di vista genetico le origini del "popolo padano"...da chi discendete ?dai celti?

NannedduMeu
    Ospite

Predefinito

se la situazione della Germania anni '30 e relativa questione ebraica era a livelli simili a quella dei "nostri" terroni attuali, .
    gli ebrei nella Germania nazi erano poco piu' di 500000 su una popolazione di 45000000 di abitanti...

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima