Ma tu non eri scaramantico? Ti sconsiglio di rievocare quella situazione :DCitazione:
Originariamente Scritto da Stef@
Visualizzazione Stampabile
Ma tu non eri scaramantico? Ti sconsiglio di rievocare quella situazione :DCitazione:
Già la CDL nel 1994 aveva 1 senatore di vantaggio, ed è riuscita a far passare porcate come il Decreto Salva-Ladri.
Il governo poi non è caduto perchè avevano 1 Senatore di Maggioranza, ma perchè la Lega è uscita dalla loro alleanza. Sarebbero caduti anche con 20 senatori di maggioranza.
visto che hai buona memoria, per caso ti ricordi anche quantò durò il governo berlusconi ? :D :D :DCitazione:
non cadde certo in commissione al senato, o per un senatore che cambiò casacca.Citazione:
Originariamente Scritto da Max64
fu un interno partito a cambiare schieramento, la lega nord :D
Visto che hai buona memoria, ti ricordi che il Governo Burlesconi cadde per l'avviso di garanzia recapitato dai giudici al nano?Citazione:
Originariamente Scritto da Max64
:D :D :D
io sono ignorante in materia : stante ha ciò che è stato scritto qui ( prendendo tutto per buono ovviamente ) la situazione è complicata , e di non facile soluzione . staremo a vedere che succederà ...
No, questa è una vaccata.Citazione:
Originariamente Scritto da Gappista
Il governo cadde perchè la Lega Nord uscì dal Governo, a seguito di due motivi:
1) Berlusconi voleva convertire in legge il decreto salva-ladri, che avrebbe graziato molti inquisiti di mani pulite. La Lega che cavalcava l'onda forcaiola era fortemente contraria, e ruppe su questo punto.
2) Il Grande sciopero Generale contro la Finanziaria, che ebbe una mobilitazione straordinaria. La Lega, che era ancora un movimento vicino ai lavoratori, decise di rompere anche su questo punto.
L'avviso di garanzia è la scusa di Silvio.
Tralaltro la mozione di sfiducia era firmata Bossi-Buttiglione...
Ma io volevo che me lo dicesse il banana...Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
:-0008n :-0008n :-0008n
Lo sapevo anch'io che era una scusa, solo che il capo la ripete come fosse il Vangelo e i suoi avranno abboccato ancora una volta...