Secondo L'ultimo Sondaggio Della Swg, A Milano Sarebbe In Vantaggio La Coalizione Di Csx... Perdere Milano Per Il Cdx Sarebbe Fatale...

Secondo L'ultimo Sondaggio Della Swg, A Milano Sarebbe In Vantaggio La Coalizione Di Csx... Perdere Milano Per Il Cdx Sarebbe Fatale...

Grazie al ciufolo...
Mi candidano la Moratti, perchè non il gabibbo?![]()

se avessero osato di più candidando un candidato conosciuto e famoso, avrebbero vinto anche la regione......

prima o dopo il ritiro della Colli?Originariamente Scritto da misterX
Speriamo scenda in campo la Maiolo incazzata!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
Ripeschiamo queste belle discussioni con le previsioni dei sondaggi. A proposito: avete niente in merito al referendum sulla devolution?

sondaggi:![]()

Ultimamente non mi fido più di tantod ei sondaggi... ma dato che il cdx porta la Moratti ci sono altissime probabilità che questo sia più che veritiero![]()

Io non voglio più vedere sondaggi fino al prossimo lustro.

Ragazzi, calma.
I sondaggi esprimono solo delle tendenze di opinione. Non sono il Vangelo.
Sbaglia chi ci credeva troppo prima. Sbaglia chi non ci crede per nulla oggi.
Rispetto alle elezioni politiche l'errore madornale non è stata nei sondaggi che parlavano di un distacco risicato dell'Unione, ma negli exit poll.
Come dicevo... i sondaggi esprimono delle tendenze d'opinioni in condizioni normali. Alle politiche si è verificato un fatto che ha alterato la nornalità: il ritorno al voto in massa di molti elettori soprattutto della CdL ma anche dell'Unione.
Si sapeva molto bene che se l'affluenza degli elettori fosse stata dell'84% avrebbe vinto la CdL. E l'affluenza è andata vicino all'84%. Se l'avesse superata.... staremmo a discutere di una vittoria della CdL.

ma dove stava scritta sta cosa?Originariamente Scritto da maimaria
![]()