Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
  1. #1
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy 3 milioni di musulmani...pazzesco!

    Una popolazione composta da oltre tre milioni di musulmani, metà dei quali in possesso di cittadinanza, la Francia vanta la più vasta presenza islamica rispetto a tutti i paesi dell'Europa occidentale(mo s'incazzano i camerati che credono che l'occidente e' altrove), sia in termini assoluti che relativi. Di questa cifra, circa il 90% sono di origine nord-africana (in particolar modo provenienti dall'Algeria, seguita dal Marocco e dalla Tunisia). Inoltre, la Francia soffre di diversi problemi particolarment gravi.

    (1) I musulmani vivono perlopiù in quelli che i francesi definiscono "i sobborghi dell'Islam". In parte, ciò riflete una differenza tipicamente europea rispetto agli Stati Uniti: se oltreoceano le classi medie e benestanti abbandonano di fatto la città per le periferie (onde disporre di più spazi), in Francia e nella maggior dell'Europa, le classi agiate risiedono in città (giacché preferiscono viaggiare meno). E così gli immigranti e i meno abbienti sono relegati a vivere nei desolati "sobborghi" alla periferia delle città. In particolar modo nel caso francese, i musulmani tendono a vivere isolati dagli altri, creandosi unaloro sottocultura e dei risentimenti.

    (2) I musulmani si dedicano in modo sproporzionato alle attività criminali e in particolar modo a quelle di natura violenta. Ad esempio, le bande formate da giovani musulmani, simili a quelle americane che imperversano nei centri delle città, come le loro controparti vanno a sbattere con una macchina rubata contro le vetrine di un negozio di lusso, spingono di lato lo sconcertato esercente e scappano con il bottino. Si è giunti al punto che gli arabi incutono timore ai francesi senza uno specifico motivo. Ad esempio, la famiglia che mi ha ospitato in Costa Azzurra ha tre giardinieri: Nabil, Ali e Mustafa. Malgrado uno dei tre sia un incompetente, i padroni di casa non osano licenziarlo, per paura di ritorsioni. Alla mia domanda se loro fossero al corrente di episodi di violenza in altri casi di licenziamento, la risposta fu negativa, avevano semplicemente una brutta sensazione. In altre parole, dietro l'idilliaca apparenza della Costa Azzurra si celano delle grandi paure.

    (3) Il terrorismo perpetrato dai musulmani è più frequente di qualsiasi altro luogo. Nel 1986, ebbe luogo una massiccia ondata di violenza; un'altra è avvenuta negli ultimi tre mesi con attacchi contro un'affollata stazione metropolitana e contro una scuola ebraica. Il terrorismo non solo ha indotto ad una imponente caccia all'uomo (che ha portato a un conflitto a fuoco e all'uccisione del presunto perpetratore a capo dell'attacco) ma a prendere una marea di misure di sicurezza. In tutta Parigi sono stati apposti i sigilli ai bidoni dell'immondizia (per evitare che siano utilizzati come contenitori di bombe) e i viaggiatori aerei devono incorrere in una sfilza di ostacoli fisici e burocratici. La polizia regola i conti all'impronta per strada, provocando problemi di traffico. Di fatto, ogni persona con cui ho parlato conviene che la popolazione francese, notoriamente irascibile all'intervento delle forze dell'ordine, abbia accettato di buon grado questi inconvenienti. Il che induce ulteriormente i francesi a pensare che il paese debba tutelarsi.

    Il futuro del Paese. Dietro questi specifici problemi, alcuni francesi ritengono che la reale natura del loro paese sia in gioco. Un importante giornalista parigino mi ha detto che nel corso del prossimo secolo la Francia potrebbe trasformarsi in un paese arabo e musulmano. Come può succedere questo? Egli mi ha indicato due principali tendenze: una demografica e l'altra di natura politica. I francesi, come quasi tutti i popoli moderni, non incrementano il loro tasso di natalità a differenza dei loro vicini nordafricani, che hanno la più alta percentuale di nascite al mondo. L'uomo asserisce che nel corso degli anni i nordafricani, colmeranno ineluttabilmente il vuoto esistente in Francia.

    In secondo luogo, c'è un problema di volontà. Da paese post-cristiano, il giornalista ritiene che i francesi non desiderino resistere alla forte volontà degli immigranti musulmani. Se questi ultimi aumenteranno di numero e si raffineranno, vi sarà una reale possibilità che la civiltà francese si prosciugherà e che il paese cambierà radicalmente il suo corso.

    Ho confrontato questa stupefacente predizione con altre e ho trovato che se nessuna di esse è così dura come quella elaborata dal giornalista, non ce n'è nemmeno una che dissenta interamente da ciò. Piuttosto, sembra esistere un vasto consenso riguardo al fatto che se qualcosa non cambierà, la storica popolazione francese alla lunga non sarà in grado di controllare gli immigranti. Inutile a dirsi che questa prospettiva inquieterà molto più che qualche francese.
    france dabord
    andreas

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    noi siamo messi peggio...abbiamo sicuramente più di 3 milioni di cattolici...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna anche fare una precisazione, il problema non è tanto la fede, ma l'immigrazione di alloggeni

    Un musulmano può anche essere italiano, bisogna parlare di alloggeni

    'ste minkiate monoteistiche hanno rotto

    LAICITA'

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,613
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    noi siamo messi peggio...abbiamo sicuramente più di 3 milioni di cattolici...
    per la precisione quasi il 90% della popolazione italiana

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    per la precisione quasi il 90% della popolazione italiana


  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito i beduini de noartri






  7. #7
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Bisogna anche fare una precisazione, il problema non è tanto la fede, ma l'immigrazione di alloggeni

    Un musulmano può anche essere italiano, bisogna parlare di alloggeni

    'ste minkiate monoteistiche hanno rotto

    LAICITA'
    grande!

  8. #8
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    eppoi.... in Francia se li sono portati loro!!

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,613
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    ma cos'è? Vai dietro alle cazzate che dicono quelli della Rosa nel Culo?

    Orgogliosamente cattolico....sempre!!!
    Contro la deriva liberale della Chiesa
    Contro la deriva laicista e materialista della società

  10. #10
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    ma cos'è? Vai dietro alle cazzate che dicono quelli della Rosa nel Culo?

    Orgogliosamente cattolico....sempre!!!
    più che altro a quello che si diceva nell'RSI

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 290
    Ultimo Messaggio: 22-05-13, 10:54
  2. presto l'Olocausto di milioni di musulmani
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 14:22
  3. Russia: i musulmani sono 20 milioni e...
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 17:23
  4. Russia: i musulmani sono 20 milioni e...
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 09:26
  5. La Repubblica Sfida Sei Milioni Di Musulmani
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 07:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito