User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Non vi sentite presi per i fondelli ?

    Forumisti di cdx una domanda semplice semplice.
    Voi eravate d'accordo quando solo due settimane fa berlusconi sosteneva che i "comunisti" erano cattivi , pericolosi , antiliberali , antidemocratici lo si leggeva in moltissimi post.
    Ora mi e vi chiedo :
    quando due giorni dopo , dico due giorni dopo le elezioni lo stesso berlusconi ritiene che si debba fare un governissimo con gli stessi "comunisti " non vi sentite presi per i fondelli ?
    La demagogia quando viene smascherata a cosa porta ?
    Disgusto ? Sorpresa ? A cosa vorrei sapere.
    Perchè delle due l'una :

    1 vi prendeva in giro ben sapendo che diceva balle solo per attirarsi i voti
    2 non vi prendeva in giro ma adesso pur di salvarsi il sederino è disposto a fare patti con chi vi ha detto di disprezzare e diffidare.

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Li ha presi per il culo per 12 anni e lo continuano a votare... Non sarà questo a fargli cambiare idea.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi ha sbagliato a parlare di coalizione, però anche da sx non è che ci siano state molte chiusure di porte in faccia.
    Purtroppo a certi livelli sono tutti amici e si dimenticano troppo presto le cose.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Forumisti di cdx una domanda semplice semplice.
    Voi eravate d'accordo quando solo due settimane fa berlusconi sosteneva che i "comunisti" erano cattivi , pericolosi , antiliberali , antidemocratici lo si leggeva in moltissimi post.
    Ora mi e vi chiedo :
    quando due giorni dopo , dico due giorni dopo le elezioni lo stesso berlusconi ritiene che si debba fare un governissimo con gli stessi "comunisti " non vi sentite presi per i fondelli ?
    La demagogia quando viene smascherata a cosa porta ?
    Disgusto ? Sorpresa ? A cosa vorrei sapere.
    Perchè delle due l'una :

    1 vi prendeva in giro ben sapendo che diceva balle solo per attirarsi i voti
    2 non vi prendeva in giro ma adesso pur di salvarsi il sederino è disposto a fare patti con chi vi ha detto di disprezzare e diffidare.

    diciamo che siete voi che di berlusconi non avete mai capito un cazzo e continuate a non capire un cazzo; ma cosa credevate, che Berlusconi da Prodi si aspettasse un "si che bello, mettiamoci insieme"? ma dai.. Berlusconi vi sta scavando la fossa... e come sempre non ve ne accorgete... sfruttando la testardaggine di Prodi, si sta facendo dire diversi NO di fila con un scopo ben preciso: poter poi dire, quando si dovranno votare cose importanti, "avete rifiutato la collaborazione? avete detto che siete autosufficiente? bene, dimostratelo". Conseguenza pratica: stavolta i voti sull'Iraq, etc. ve le dovrete trovare da soli, niente piu' stampelle come la volta scorsa; insomma, cadrete penosamente, e Berlusconi avra' l'alibi per non dare l'appoggio a nulla.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Messaggi
    166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    diciamo che siete voi che di berlusconi non avete mai capito un cazzo e continuate a non capire un cazzo; ma cosa credevate, che Berlusconi da Prodi si aspettasse un "si che bello, mettiamoci insieme"? ma dai.. Berlusconi vi sta scavando la fossa... e come sempre non ve ne accorgete... sfruttando la testardaggine di Prodi, si sta facendo dire diversi NO di fila con un scopo ben preciso: poter poi dire, quando si dovranno votare cose importanti, "avete rifiutato la collaborazione? avete detto che siete autosufficiente? bene, dimostratelo". Conseguenza pratica: stavolta i voti sull'Iraq, etc. ve le dovrete trovare da soli, niente piu' stampelle come la volta scorsa; insomma, cadrete penosamente, e Berlusconi avra' l'alibi per non dare l'appoggio a nulla.
    vero
    si porta dalla parte della ragione e piano piano vi incula
    finirà cosi probabilmente...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Io qui non parlavo di strategie politiche ma di coerenza delle parole , dei pensieri , dei valori.
    E mi chiedo ancora come è possibile che qualsiasi cosa dica lui vi vada sempre bene.
    Se prodi mi propone il governissimo con berlusconi io lo mando a cagare all'istante e non vado a votarlo la prossima volta e credo che sia un pensiero condiviso da molti del csx.
    Invece non capisco come fa un elettore del cdx a giustificare e accettare senza mai un minimo di critica quello che berlusconi dice .
    Non credo che chi ha votato berlusconi sia favorevole ad un governissimo , o mi sbaglio ?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Achtung, Achtung lieber IKKI78 !
    Il Berluska vi/ci incu*a tutti non
    solo il babbeame di SX, klar ?
    OBH, der Oberbefehlshaber

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Io qui non parlavo di strategie politiche ma di coerenza delle parole , dei pensieri , dei valori.
    E mi chiedo ancora come è possibile che qualsiasi cosa dica lui vi vada sempre bene.
    Se prodi mi propone il governissimo con berlusconi io lo mando a cagare all'istante e non vado a votarlo la prossima volta e credo che sia un pensiero condiviso da molti del csx.
    Invece non capisco come fa un elettore del cdx a giustificare e accettare senza mai un minimo di critica quello che berlusconi dice .
    Non credo che chi ha votato berlusconi sia favorevole ad un governissimo , o mi sbaglio ?
    scusa, proporre un governo tecnico di transizione per poi rivotare subito non mi sembra la fine del mondo... anche perche', ove fosse teoricamente accettato, sarebbe la fine di prodi... ecco e' qui il punto... se lo propone prodi si delegittima perche' dall'altra parte di berlusconi non si puo' fare a meno, se lo propone berlusconi no, visto che per il governissimo prodi dovrebbe saltare definitivamente.

    questo volendo ipotizzare che la proposta sia vera e non tattica. ma ripeto, secondo me e' il modo per farsi dire di no da prodi anche perche', scusa, che prodi risponda di no e' ovvio anche per un bambino.

    state attenti...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H
    Achtung, Achtung lieber IKKI78 !
    Il Berluska vi/ci incu*a tutti non
    solo il babbeame di SX, klar ?
    OBH, der Oberbefehlshaber
    caro OBH, le armate blu hanno contro ogni LORO (delle armate rosse) previsione sbaragliato il campo; il problema e' che sono rimaste sacche di resistenza, per battere le quali e' necessaria un po' di tattica; tanto il babbeame, come lo chiama lei, si fara' sorprendere alle spalle, come sempre.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    diciamo che siete voi che di berlusconi non avete mai capito un cazzo e continuate a non capire un cazzo; ma cosa credevate, che Berlusconi da Prodi si aspettasse un "si che bello, mettiamoci insieme"? ma dai.. Berlusconi vi sta scavando la fossa... e come sempre non ve ne accorgete... sfruttando la testardaggine di Prodi, si sta facendo dire diversi NO di fila con un scopo ben preciso: poter poi dire, quando si dovranno votare cose importanti, "avete rifiutato la collaborazione? avete detto che siete autosufficiente? bene, dimostratelo". Conseguenza pratica: stavolta i voti sull'Iraq, etc. ve le dovrete trovare da soli, niente piu' stampelle come la volta scorsa; insomma, cadrete penosamente, e Berlusconi avra' l'alibi per non dare l'appoggio a nulla.

    Italo, tu dice sempre che Berlusconi ha raffinate strategie. Fatto sta che sono tanto raffinate che è l'unico leader di centrodestra che è riuscito a far vincere la sinistra nella storia d'Italia.

    La verità è che Berlusconi è disperato. Sa che i suoi lo molleranno appena potranno. Ogni giorno che passa aumenta il rischio. E' per questo che ha bisogno del governissimo come il pane.

    Solo voi destri potete confondere la disperazione con la sagacia.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SEAT PG Salta? Investitori solennemente presi per i fondelli
    Di occidentale nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 20:20
  2. sentite sentite a report i metodi mafiosi della telecom
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:30
  3. Sentirsi presi per i fondelli...
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 15:38
  4. Sentite Sentite Moggi Chiede Scusa
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 20:43
  5. Sentite sentite il signor Muoni sulla Nuova di oggi
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 21:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito