...Luttazzi, Biagi e tutti gli altri epurati con l'editto della Bulgaria?
La mia personale opinione è che prima ricominciano a ricomparirein TV meglio è per tutti, anche se noni credo che gli sarà concesso così presto.

...Luttazzi, Biagi e tutti gli altri epurati con l'editto della Bulgaria?
La mia personale opinione è che prima ricominciano a ricomparirein TV meglio è per tutti, anche se noni credo che gli sarà concesso così presto.
Meglio e' per tutti e' una tua opinione...
Personalmente trovo luttazzi di estrema volgarità, inadatto alla tv, santoro un discreto giornalista (ma c'e' ne sono di meglio), biagi invece e' forse l'unico che dovrebbe rientrare con un buon programma.

Luttazzi non credo.... biagi e santoro sono genuflessi alla sinistra..... luttazzi è piu' libertario... meno controllabile.... credo non lo vogliano nemmeno a sinistra... gli uomini intelligenti dal pensiero libero danno sempre fastidio...
X

speriamo che torninoOriginariamente Scritto da Alex il Rosso

Questione di gusti, quanti anni sono che ci frantumano le palle con il Grande Fratello, la Fattoria e cavolate del genere con la storia che fanno ascolti? Francamente preferisco avere in TV questi professionisti.Originariamente Scritto da salvio161

concordo in parte, secondo me la storia di Santoro e Biagi non è ancora finita....Originariamente Scritto da Alexeievic

... ma ... il rientro di santoro non era già in programma per la fine di questo mese?

Speriamo perche 5 anni fa hanno dato un contributo non indiferente per far vincere Berlusconi tanto che questa volta li abbiamo desideratiOriginariamente Scritto da master33
ci ha pensato un po Celentano e quel registrucolo che ha fatto IL CAIMANO ma non è bastato, deve dire pero che Ballarò ha dato il suo contributo molto efficace quando ha ospitato la Bonino e Bertinotti
![]()
Hai un concetto molto ristretto di tv. La tv oggi non e' fatta dalle tre reti rai e dalle tre mediaset. C'e' il satellite, c'e' il digitale terrestre.Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Ci sono centinaia di canali. In molti di questi luttazzi fa regolarmente i suoi show. Semmai il problema sarebbe quello di rendere accessibili a tutti questi servizi.
In calabria, dove vivo, anche i miei nonni hanno il satellite.
La televisione deve essere di chi sa farla, deve soddisfare tutti (e quindi anche quelli che amano il grande fratello), non alcuni.
Rinvigorire ogni volta la polemica su questi tre personaggi e' a mio avviso poco costruttivo e molto semplicistico per poter imbastire una discussione seria sulla tv.

sì, lo avevo sentito anch'io ma sono ...quant'è? due anni? che la RAI rimanda ...ricordiamoci che Santoro ha dovuto rivolgersi al Giudice del Lavoro e che la RAI stessa aveva fatto ricorso (perdendo) al reintegro, ma stiamo ancora aspettando.Originariamente Scritto da Caere