Confindustria si aspetta molto dal governo Prodi.....!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da RICOTTA
Essere di sinistra significa mantenere il welfare ma allo stesso tempo renderne efficiente il servizio, non significa certo devolvere tutto il denaro pubblico nelle cliniche private della regione siciliana, costringere le persone malate di rene a fare l'emodialisi a vita solo perché qualcuno ha l'interesse economico affinché si attui questa procedura anziché fare il trapianto. Essere di sinistra significa fare in modo che si attui la mobilità sociale, cioè permettere alle persone meritevoli di portare avanti le proprie attitudini e non creare un blocco sociale in cui l'uguaglianza di opportunità viene garantita solo ai figli di persone ricche o ai nati in regioni ricche. Essere di sinistra significa credere nell'equilibrio dei poteri e non nella predominanaza di uno sugli altri. infine essere di sinistra significa anche accettare la diversità e la ricchezza che è dentro ogni persona diversa.
:lol .............:lol ...............:lol ...................RICOTTA......... Sei un "povero illuso" ...........:rolleyes: ......... Nessuno è capace di fare una politica così ANTISOCIALE come la "sinistra"......... !!!