Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoAntonio
Ecco perchè dico che I comunisti negli apparati culturali sono demoniaci...ti prendono un ragazzino e te lo plasmano a dovere con slogan preformati e idealismi sensa senso.
Tu che rigetti questa legge di natura. Quante volte hai sopraffatto una persona più debole?
Non vale per gli uomini? Un esempio terra terra: quando tu sei a scuola e all'interrogazione prendi 8 (perchè hai studiato di più) e il tuo compagno ( che ha pensato a giocare la sera prima) prende 4 a quale legge sottostate? Lo sai che quella è la legge del più forte? Per il tuo bene, liberati dalla schiavitò dei dogmi comunisti e ragiona con la tua testa.
Quella è anche la legge del: ieri ho cazzeggiato e non volevo studiare, quindi ho preso 4 :D
Cmq io ragiono con la mia testa perfettamente, a differenza di tanta altra gente nel forum, che dice cose + che assurde.
Io cmq rigetto questa legge, in quanto a livello naturale ha senso, ma non a livello della società umana (almeno a mio parere)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dexter
appunto! chi ama i finocchi se li porti a casa!
stesso dicasi per il resto della melma sociale che piace tanto alla sinistra...
Qualunque "melma sociale" è meglio di chi ruba soldi e corrompe i giudici. Per non parlare di chi uccide per conto della mafia, che così tanto piace a chi è di destra ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
E' immorale che lo stato estorga parte del mio reddito per pagare il sussidio di disoccupazione a qualcuno e incentivare così l'ozio e la non produzione.
La carità deve essere un fatto privato e non imposta dallo stato!
quoto
donare è un atto di volontà, non può e non deve essere imposto da terzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoAntonio
come a Cuba?
A Cuba c'è una cosa chiamata EMBARGO...che sta uccidendo (o meglio dire stanno assassinando)donne e bambini....che poi ci sia una dittatura NESSUNO lo nega....e NESSUNO nega che sia sbagliata...
P.s=Cuba dei paesi della america latina è il più avanti come istruzione e servizi sanitari...informati...
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauralaura
Va bene. E tu in cambio sarai tollerante coi "finocchi"?
Se si vogliono sposare a me la cosa certamente non riguarda. Che facciano quello che vogliono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoAntonio
come a Cuba?
guarda che il Comunismo in se è un vecchio movimento operaio-contadino che aveva come obbiettivo la lotta contro la classe dirigente e contro le ingiustizie che attuava........................................... .....................poi con il passare del tempo è nato lo stalinismo che a tutti gli effetti è una dittatura,putroppo al giorno d'oggi tutti ricordano quella dittatura ed comunismo stesso è diventato un sinonimo di morte,soprusi e tirannie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RICOTTA
Finalmente una persona di destra che ha il coraggio di spiegare i suoi comportamentio di voto. Non è facile perchè molti si vergognano a dire che votano destra perchè essa incarna i vizi italici (condoni, evasione delle tasse, demagogia, populismo, declino intellettuale, crescita zero e illusione di stare bene). Il punto di vista dell'uomo di destra è quello di sostenere che i ricchi sono tali perchè sono i più forti. La conseguenza è che i più deboli devono soffrire, star male, e probabilmente estinguersi secondo i dettami darwiniani della selezione della specie. I più forti devono quindi comandare i più deboli. Il problema di fondo è che nell'italia berlusconiana non vanno avanti i più forti ma i più furbi, i più disonesti cioè coloro che non rispetatno le regole e aggirano l'ostacolo per andare avanti. Questa categoria è diversa da coloro che rispettano le regole della convivenza democratica e lavorano onestamente.
Infatti la politica di questo Quinquennio di Berlusconi non e' la mia politica ideale.
Ma se si presenta alle elezioni dicendo quello che ho detto io, prende il 10% dei voti. E se prova a metetre in azione un programma Liberale, come nel I Governo del 1994, viene buttato giu' dai moti di piazza.
Quindi PRIMA bisogna abbattere l'attuale sistema demo(nio)cratico, DOPO possiamo dare il via alle vere Riforme Liberali. Il mio ideale sarebbe riuscire ad instaurare una Plutocrazia come nell'Europa dell'Ottocento, oppure una Dittatura Liberale come nel Cile di Pinochet... ma alla fine credo che, data la composizione sociale dell'Italia, prevarra' un Regime ClericalFascista, capace di mettere d'accordo la grande maggioranza degli Italiani.
Per me sarebbe un compromesso accettabile ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
Se si vogliono sposare a me la cosa certamente non riguarda. Che facciano quello che vogliono.
Bravo, su questo ci troviamo perfettamente d'accordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kenshiroIT
ok ma forte e adatto sono termini diversi, essere forte non vuol necessariamente significare adatto e vice versa. :-:-01#19
Non sottilizzare troppo ;)
Uno squalo e' forte, ma se lo metti sulla terraferma e' piu' debole di una formica... mi sembrava sottinteso :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dexter
appunto! chi ama i finocchi se li porti a casa!
stesso dicasi per il resto della melma sociale che piace tanto alla sinistra...
No guarda, stai sbagliando. Io non ho una particlare predilezione per i gay.
Solo credo che sia giusto abbiano la possibilità di vivere una vita serena come la mia e la tua.