è una schifezza. almeno prima quando un canale prendeva poco si vedeva leggermente male. qua col digitale leggermente male = impossibile da vedere

è una schifezza. almeno prima quando un canale prendeva poco si vedeva leggermente male. qua col digitale leggermente male = impossibile da vedere

Si dice il corrotto ma non il corruttore

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Il digitale abbatta i costi di entrta per nuovi soggetti, ad esempi perche' Repubblica ed il suo gruppo non etnrnao ?
Ci avevano pensato del resto.
Perche' non lo fa il gruppo RCS?
Perche' non si mettono in "gioco" investendo? Sono anni che parlano del "duopolio" ora che possono entrare nell'arena se ne stano fuori...
Le barriere di entrata (costi) sono svartiate volte minori che con l'analogico, le frequenze nell' analogico sono limitate nel digitale in pratica no.
Se non trovi chi ci investe ed inzia da zero contro chi gia c'e' ovvio che chi gia' c'e' cresce.
Qui negli USA il digitale e' entrato in vigore obbligatorio ad Agosto, si vede benissimo.
In ogni caso, la vostra alternativa cosa sarebe? R4stare con 6/7 canali a livello nazionale? E chr siamo il burundi?

[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

No, errore.
I canali RAI sono sempre gli stessi (pochi di più in realtà).
Quelli Mediaset sono lievitati.
Domanda... Cambierò il cavo, d'accordo. Ma mi spiegate come è possibile che i canali Rai, da me, si bloccano freezandosi mentre quelli Mediaset vanno da lippe!!??
Mi spiegate come avrebbe fatto la mia nonna buonanima a risintonizzare il 'Primo' che salta in continuazione?
Dàidàidài... e ditelo, su, che non finite all'inferno...
"Il nanofurbo sì è fatto gli affari suoi..."
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ma un liberale come te plaude ad una iniziativa statalista che costringe ad un comportamento non altrimenti perseguito????
Ma sei liberale a singhiozzo (controlla i contatti, nel caso)???
O riconosci che, di fatto, questa è un'iniziativa di un ente economico (il Berlusca) che sfrutta le leggi (e se ne fa fare qualcuna) per il proprio privato interesse???
Se è così mi conforto, sei liberale del liberalismo di moda oggi.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM