via al sondage!
![]()

via al sondage!
![]()

io ho usato qualche volta il "nn potrebbe funzionare tra noi" o anche "siamo troppo diversi"
invece le donne di solito dicono che è colpa dell'uomo..
![]()

la più usata è stata "adesso basta", seguita immediatamente da un "mi dispiace" e da "tra di noi non potrebbe funzionare".
Però generalmente mi limito a scomparire senza spiegazioni, di solito una storia che funziona non si interrompe, quindi se uno dei due decide di rompere significa che le cose che non vanno nella coppia sono note ad arcinote.

"Mi dispiace ma...ho avuto una vocazione ieri notte, sul letto, prima di coricarmi...Dio mi ha chiamato...per farmi prete missionario e andare ad aiutare i poveri disagiati nelle zone povere del mondo...penso che andrò dal parroco per metterlo al corrente...voglio partire subito...mi dispiace, ma Dio ha avuto questo disegno per me...e tu non compari nel disegno...non voglio farti soffrire troppo...Addio!!!"
ovviamente questa è valida solo se si vive in 2 città diverse e lontane![]()

ah ma che avete usato e non che avreste usato...io non sono capace a lasciare...faccio in modo che mi lascino loro...comincio a comportarmi strano...a rispondere strano...a evitare situazioni...poi lei mi lascia