Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito E se le OSA entrano nella Fiamma?

Viste le discussioni che tale accordo ha suscitato nell'ultimo mese, mi par di capire che l'argomento è per tutti voi succoso.
    Bene.
    Qualcuno su questo forum si augurava che tale sinergia divenisse duratura se non addirittura organica.
    Si ragiona sulle ipotesi, certo, ma tuttavia da ciò può nascere una belkla discussione.
    Che cosa pensereste allora?

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Viste le discussioni che tale accordo ha suscitato nell'ultimo mese, mi par di capire che l'argomento è per tutti voi succoso.
    Bene.
    Qualcuno su questo forum si augurava che tale sinergia divenisse duratura se non addirittura organica.
    Si ragiona sulle ipotesi, certo, ma tuttavia da ciò può nascere una belkla discussione.

io la vedo bene,va discusso dell'autonomia.....per quanto mi riguarda....
    creare un nuovo partito come pensavi fino a poco tempo fa è una cazzata,cè un contenitore semi-vuoto con un simbolo che piace si potrebbe lavorarci su....

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da osservatore esterno ed imparziale penso:
    1) sarebbe un grosso salto di qualita' per il msft, che troverebbe in roma un suo punto di forza esplosiva
    2) Varie realta' anche in libera uscita da as aderirebbero subito
    Pero' come gia' detto credo:
    1) che la struttura fiamma tricolore togliendo acca sia vetusta ed inutilizzabile
    2) che la fiamma come simbolo non sia piu' un ottima cartina di tornasole, poteva diventarlo subito dopo Fiuggi ma cosi' non e' stato
    3) La rinascita dell'ambiente deve passare per un azzeramento totale fatto salvo per pochissime cose quale il mutuo sociale......
    4) Un nuovo soggetto, l'unita' o la ricerca di esse non puo' piu' passare per un processo calato dall'alto e cioe' nello specifico tutti sotto la fiamma (operazione similare al tutti sotto il nome mussolini delle regionali) ma da un lento processo di base, la costituente delle comunita' militanti prima a livello cittadino, poi a livello regionale....
    Tutto cio' e' la mia modesta opinione, se poi la decisione sara' questa non posso che augurarmi il meglio.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene.
    Io credo che le OSA debbano rimanere apartitiche sennò con tutte le teste di gallo che ci sono in giro, rischiano di fare la fine di tutti i micropartitini della così detta "AREA" .Anzi credo che le OSA debbano diventare esse stesse partito o movimento, finalmente dopo anni di lotte intestine e di ricerche forse abbiamo trovato il collante per tenere unite le verghe e a detta di qualcuno più autorevole di me è già stato adirittura individuato colui che può fungere da corda e far si che le verghe non si scollino.............Gianluca Iannone

BOCCIA DVCE!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dati i numeri sarebbe più logico che la fiamma entrasse nelle osa

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    1) sarebbe un grosso salto di qualita' per il msft, che troverebbe in roma un suo punto di forza esplosiva
    2) Varie realta' anche in libera uscita da as aderirebbero subito
    Pero' come gia' detto credo:
    1) che la struttura fiamma tricolore togliendo acca sia vetusta ed inutilizzabile
    2) che la fiamma come simbolo non sia piu' un ottima cartina di tornasole, poteva diventarlo subito dopo Fiuggi ma cosi' non e' stato
    3) La rinascita dell'ambiente deve passare per un azzeramento totale fatto salvo per pochissime cose quale il mutuo sociale......
    4) Un nuovo soggetto, l'unita' o la ricerca di esse non puo' piu' passare per un processo calato dall'alto e cioe' nello specifico tutti sotto la fiamma (operazione similare al tutti sotto il nome mussolini delle regionali) ma da un lento processo di base, la costituente delle comunita' militanti prima a livello cittadino, poi a livello regionale....
    Tutto cio' e' la mia modesta opinione, se poi la decisione sara' questa non posso che augurarmi il meglio.....

Ma perchè LA FIAMMA e' SOLO ACCA????

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Questo secondo me è il punto chiave.
    Ciò non toglie che le OSA costituiscano un valore aggiunto per la Fiamma non indifferente anche in termini progettuali, ma qui il punto che ci troviamo di fronte a realtà che competono nello stesso bacino di riferimento, e allora delle due l'una
    -si attende che una delle due imploda lasciando così spazio all'unica realtà organizzata
    Può accadere, ma in quanto tempo?Quante occasioni perse ancora in termini di conquista di visibilità e spazi nelle istituzioni? (la questione non riguarda solo le politiche ormai archiviate, ma i consigli comunali, provinciali, ecc.
    Il Fronte Nazionale è riuscito a crescere perchè nonostante una legge elettorale che gli lasciava pochissimo spazio in parlamento, è riuscito a entrare nei vari consessi amministrativi.
    E questo significa opportunità , risorse, ecc)
    -O promuovere un incontro di soggetti, che pur non decidendo subito di fondersi in un nuovo soggetto, puntino a una creazione di una confederazione che raccordi le varie realtà, dai partiti fino alle piccole comunità militanti.
    Questo percorso non può essere un'estemporanea alleanza elettorale, ovviamente, ma come dice fabiosko un percorso che coinvolga vertici e basi.

Almeno il tentativo andrebbe fatto, e da questo punto di vista un movimento dinamico come le OSA potrebbe porsi come propulsore, raccordo, tra le varie realtà in gioco.
    Questa molto in breve la mia opinione.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Littoria
    Ma perchè LA FIAMMA e' SOLO ACCA????
    Pur non conoscendoli personalmente, per come si comportano sul forum e per quello che fanno posso dire che quelli di Acca sono tra i pochi dei quali posso dire...ecoo finalmente uno che sembra fatto della mia pasta, poi per carita' posso anche sbagliarmi.......Il resto del fiamma vedendo la mia regione non mi risulta pervenuto......

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Bene.
    Nolan Segretario Nazionale!

E ho detto tutto...

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Questo secondo me è il punto chiave.
    Ciò non toglie che le OSA costituiscano un valore aggiunto per la Fiamma non indifferente anche in termini progettuali, ma qui il punto che ci troviamo di fronte a realtà che competono nello stesso bacino di riferimento, e allora delle due l'una
    -si attende che una delle due imploda lasciando così spazio all'unica realtà organizzata
    Può accadere, ma in quanto tempo?Quante occasioni perse ancora in termini di conquista di visibilità e spazi nelle istituzioni? (la questione non riguarda solo le politiche ormai archiviate, ma i consigli comunali, provinciali, ecc.
    Il Fronte Nazionale è riuscito a crescere perchè nonostante una legge elettorale che gli lasciava pochissimo spazio in parlamento, è riuscito a entrare nei vari consessi amministrativi.
    E questo significa opportunità , risorse, ecc)
    -O promuovere un incontro di soggetti, che pur non decidendo subito di fondersi in un nuovo soggetto, puntino a una creazione di una confederazione che raccordi le varie realtà, dai partiti fino alle piccole comunità militanti.
    Questo percorso non può essere un'estemporanea alleanza elettorale, ovviamente, ma come dice fabiosko un percorso che coinvolga vertici e basi.

Almeno il tentativo andrebbe fatto, e da questo punto di vista un movimento dinamico come le OSA potrebbe porsi come propulsore, raccordo, tra le varie realtà in gioco.
    Questa molto in breve la mia opinione.
    Cristiano e come gia' detto altre volte carpissi questa intenzione sarei il primo a ributtarmi nella mischia e sarei pronto a metter da parte ogni tipo di pregiudiziale personale.....(con tutti cristia' e sai anche e a chi mi riferisco e penso tu possa capire lo sforzo nel dire una cosa del genere)

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima