Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Ma Silvio che mi combini? Mi fai il birbante anche in Svizzera?

    Suocera di Berlusconi compra villa svizzera

    Per legge elvetica per acquistare casa per vacanze serve permesso di residenza. La suocera del Cavaliere vi è residente dal 2004

    S-CHANF (Cantone Grigioni, Svizzera) - Una villa in stile neoroccocò, lavori del valore di alcuni milioni di franchi svizzeri per otto sale da bagno, la realizzazione di un garage per dieci posti-macchina e numerose camere da letto. Non male per una pensionata di 76 anni che, prima che la figlia si sposasse, faceva la cassiera in un negozio. La fortunata signora in questione è Flora Bartolini, vedova residente a Bologna, che nel 2004 ha ottenuto un permesso di soggiorno a S-Chanf, splendido paesino nell'Engadina svizzera non lontano dal confine austriaco, dove è ubicata la villa.

    LA SUOCERA - Il nome Flora Bartolini non vi dice nulla? È la madre di Miriam Raffaella Bartolini. Anche questo non vi dice nulla? In effetti la figlia è un'ex attrice più nota con il nome di Veronica Lario. Ora forse è più chiaro, ma lo diventa ancora di più se si dice che Veronica Lario è la moglie (la seconda) di Silvio Berlusconi. Solo che il fondatore di Forza Italia (che già prende in affitto per le vacanze invernali Villa Souvretta a Sankt Moritz), secondo la legge Koller che limita le vendita agli stranieri di case per le vacanze, una villa in Svizzera non avrebbe potuto acquistarla. Ma per fortuna che c'è la suocera, riportano i giornali svizzeri «Le Matin» (in francese) e «Neue Zürcher Zeitung am Sonntag» (in tedesco).
    La villa neoroccocò di tre piani è sita in via Maistra 33 a S-Schanf, e per tutta la metà del secolo scorso fu la sede della Banca Engiadinaisa.


    Corrieredella Sera 17 aprile 2006

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Coorsera si è dimenticato ... Ah! imperdonabbbile omissione!!! di scrivere il numero di telefono della villa neorococò...

    Le suocere. Se anche queste si mettono a comprare ville dove andremo a finire...?!? Eh, le stagioni non sono più quelle di una volta...

    Soprattutto, non ci sono più le mezze stagioni...

  3. #3
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahahaah, ma sta già cercando di espatriare?

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovvio. La Svizzera è un paese neutrale... Chi lo piglia più?

  5. #5
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Ahahaah, ma sta già cercando di espatriare?
    No è solo più comodo a portare le sue ricchezze in svizzera, al riparo dalla coglionaggine di Prodi

    Saluti

  6. #6
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Il Coorsera si è dimenticato ... Ah! imperdonabbbile omissione!!! di scrivere il numero di telefono della villa neorococò...

    Le suocere. Se anche queste si mettono a comprare ville dove andremo a finire...?!? Eh, le stagioni non sono più quelle di una volta...

    Soprattutto, non ci sono più le mezze stagioni...
    Eh, non ci son più le suocere di una volta........

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas
    No è solo più comodo a portare le sue ricchezze in svizzera, al riparo dalla coglionaggine di Prodi

    Saluti
    Poverino..lasciamogli vivere questi suoi pochi anni che gli sono rimasti da pensionato di lusso! Vada in Svizzera e costruisca zurigo2......e ci lasci in pace definitivamente!
    Amen

  8. #8
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    beh, non sarebbe il primo ne' la prima volta....oltre al Cav, altri famigghi suoi e di dell'utri pensarono a fare altrettanto quando in Italia imperversavano i magistrati "antimafia"..
    Ti rode il culo eh ?
    tu che in svizzera le tue ricchezze non le puoi portare perchè non le hai !!
    Rosica .....rosica ....

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da indiscrezioni (noi siamo introdotti, capiscano...) abbiamo la possibilità di confermare che della neovilla rococò il Silvio non sa proprio che farsene.

    La demolirà per costruire un deposito come quello di Paperon de' Paperoni...



  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Suocera di Berlusconi compra villa svizzera

    Per legge elvetica per acquistare casa per vacanze serve permesso di residenza. La suocera del Cavaliere vi è residente dal 2004

    S-CHANF (Cantone Grigioni, Svizzera) - Una villa in stile neoroccocò, lavori del valore di alcuni milioni di franchi svizzeri per otto sale da bagno, la realizzazione di un garage per dieci posti-macchina e numerose camere da letto. Non male per una pensionata di 76 anni che, prima che la figlia si sposasse, faceva la cassiera in un negozio. La fortunata signora in questione è Flora Bartolini, vedova residente a Bologna, che nel 2004 ha ottenuto un permesso di soggiorno a S-Chanf, splendido paesino nell'Engadina svizzera non lontano dal confine austriaco, dove è ubicata la villa.

    LA SUOCERA - Il nome Flora Bartolini non vi dice nulla? È la madre di Miriam Raffaella Bartolini. Anche questo non vi dice nulla? In effetti la figlia è un'ex attrice più nota con il nome di Veronica Lario. Ora forse è più chiaro, ma lo diventa ancora di più se si dice che Veronica Lario è la moglie (la seconda) di Silvio Berlusconi. Solo che il fondatore di Forza Italia (che già prende in affitto per le vacanze invernali Villa Souvretta a Sankt Moritz), secondo la legge Koller che limita le vendita agli stranieri di case per le vacanze, una villa in Svizzera non avrebbe potuto acquistarla. Ma per fortuna che c'è la suocera, riportano i giornali svizzeri «Le Matin» (in francese) e «Neue Zürcher Zeitung am Sonntag» (in tedesco).
    La villa neoroccocò di tre piani è sita in via Maistra 33 a S-Schanf, e per tutta la metà del secolo scorso fu la sede della Banca Engiadinaisa.


    Corrieredella Sera 17 aprile 2006
    non capisco proprio in cosa consista la " notizia ". Reputo più grave il nepotismo politico-giornalistico tutto italiano, alla luce del sole e soprattutto mai messo all' indice,... che non quanto riportato (cosa che non reputo ne strana, ne tantomeno illegale o inopportuna ). Poteste fare la stessa cosa con vostra suocera,... per quale motivo non dovreste farlo ? mah !

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anche la Svizzera.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 19:49
  2. Flat Tax, ora anche in Svizzera
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 02:50
  3. Mussolini Birbante...
    Di ifoglioitaliano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 14:09
  4. Zio Silvio Ma Che Mi Combini
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 12:43
  5. Anche la Svizzera in Schengen
    Di Oli nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito