gole?
Questo e' il commento di Dottor Zoidberg dopo che mi ha cancellato una ventina di post senza motivarlo.
Capisco che lo possa fare incazzare, e in effetti io uso CDCN in un thread che si intitola "facciamoli incazzare", ma esiste una policy in merito o e' solo Dottor Zoidberg che si fa i cazzi suoi?
++++++++++++++++++++++++++++
Capisco tu voglia dimostrarci che Berlusconi aveva ragiona, ma t'assicuro che non ce n'è alcun bisogno
vedi, sei arbitrario, immotivato, incapace di ironia e di spiegare perche' l' espressione Casa Dei Cazzi Nostri non va bene, quando vedo scritte cose tipo Morta Morta Mortadella e altre amenita'. non credo che tu abbia il diritto di impedirmi di ironizzare in maniera non greve e volgare. e non mi hai dato il puntatore alla policy che lo vieterebbe.
sei di centrodestra, forse?




Rispondi Citando
