Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ahmadinejad: "L'albero secco del regime sionista sara' sradicato da un uragano"

    Ahmadinejad: “L'albero secco del regime sionista sara' sradicato da un uragano"

    Il presidente della Repubblica Islamica considera come "decadente" il regime sionista, definendolo "un albero secco e putrido che sara' sradicato da un uragano".
    Mahmud Ahmadinejad, che e' intervenuto durante la III Conferenza Internazionale di Qods [Gerusalemme] e in Appoggio ai Diritti dei Palestinesi che si e' svolta a Tehran, ha aggiunto che "il regime sionista e' un'ingiustizia manifesta: l'essenza di questo regime costituisce una minaccia attiva e permanente, essendo stato fondato con l'obiettivo di stabilire nella regione una minaccia permanente".
    Ahmadinejad ha detto che la permanenza in vita di questo regime usurpatore equivale alla permanenza delle minacce e dell'ingiustizia, ed ha spiegato: "Un Israele senza minacce e aggressione non possiede esistenza esterna e non puo' permanere in un ambiente di pace, e finche' questo regime continuera' ad occupare un palmo del territorio palestinese, continuera' con le sue minacce."
    Ahmadinejad nel parlare della filosofia seguita dall'Occidente nel creare questo regime, ha detto: "Alcune potenze occidentali credono che durante la II Guerra Mondiale furono assassinati un gran numero di giudei e per compensare questa calamita' avrebbero fondato questo regime occupante. Con tutto il rispetto che merita ogni popolo, nazione e seguace delle religioni divine, la domanda che voglio rivolgere e': se questo disastro e' reale, perche' il compenso deve esser pagato dalle genti di questa regione, occupando i suoi territori, reprimendo costantemente il popolo palestinese, rendendone profughi milioni, distruggendone le citta', case, luoghi religiosi e campi? Perche' devono pagarlo i territori islamici ricevendo fuoco, bombardamenti e violenza? Forse i danni che causa questo regime sono minori dell'"olocausto" di cui parlano? Sono sessanta anni che in Palestina e' in atto un olocausto."
    Il presidente iraniano ha continuato: "L'amara realta' e' che da decenni l'estesa rete sionista utilizza al suo servizio i governi arroganti per imporre la propria egemonia e alcuni governi deboli in Occidente si sono sottomessi ai sionisti."
    Dopo aver sottolineato che "la questione palestinese e del popolo della regione sara' risolta solo con la creazione di uno Stato popolare", Ahmadinejad ha definito il diritto di questo Stato come appartenente "alle genti della Palestina e sono esse che devono scegliere il tipo di Stato ed i suoi responsabili. Per realizzare cio', bisogna dare l'opportunita' a tutti i palestinesi originari, siano essi musulmani, cristiani o giudei, che risiedano all'interno della Palestina o dispersi all'esterno, di scegliere mediante elezioni libere il tipo di Governo ed i governanti che desiderano avere."
    Il presidente della Repubblica Islamica ha quindi affermato che "l'unica via saggia ed in accordo alle norme internazionali riconosciute e' la celebrazione di un referendum a cui partecipino tutti i palestinesi originari."

    A cura di "Islam Sciita" – Servizio di informazione dell'Associazione Islamica "Imam Mahdi" (islamsciita@yahoo.it – www.islamshia.org)

  2. #2
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basiji
    Ahmadinejad: “L'albero secco del regime sionista sara' sradicato da un uragano"

    ...
    Cala, cala... ma quale uragano? Quello che scoperchia le loro baracche? Perché non provvedono a costruire nei villaggi case come si deve?
    2010:

 

 

Discussioni Simili

  1. Ahmadinejad: "Il tumore Israele sarà presto distrutto"
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 19:43
  2. Ahmadinejad: il 5 Agosto sarà "La Giornata dei Diritti Umani Islamici"
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 19:08
  3. Sradicato l'albero per Peppino Impastato
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 13:29
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:54
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito