Prodi ci sta già lavorando. Disse che 100 giorni dopo il "Lunedì di rinascita" sarebbe già stata realtà. E noi siamo fiduciosi.
Prodi ci sta già lavorando. Disse che 100 giorni dopo il "Lunedì di rinascita" sarebbe già stata realtà. E noi siamo fiduciosi.

Devi aspettare che si formi il governo, tonto.

hanno alzato un polverone sull'ici di berlusconi che equivale a 1 punto di cuneo fiscale, e nessuno dice niente sui 5 punti del programma di prodi (la cdl voleva arrivare massimo a 3 punti)Originariamente Scritto da yurj
poi dicono che nn è vero che i media e i giornali sono tutti contro berlusconi

ma va! gli effetti si sentono già!Originariamente Scritto da yurj
io ho trovato un Cartier d'oro nell'uovo di Pasqua! Grande Prodi!
in segno di riconoscenza ho cercato di inviare una grossa somma di danaro a un istituto di beneficenza, ma l'hanno rifiutata. dicono che i soldi stanno piovendo da tutte le parti!![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Io questo clone già non lo sopporto più....
già ogni volta che accendo la tv devo sentire le cazzate del nano....sentirle ripetere anche qua dentro, mi dà veramente fastidio

stai parlando di me forse?Originariamente Scritto da Airbus A-380
comunque lo so che a voi comunisti da fastidio solo berlusconi in quanto forte, perkè vi impedisce di stare al potere
dall'insediamento del governo contero' i 100gg. gli dobbiamo rompere i coglioni ai rossi!

certo hanno capito che qualunque cazzata sparino è piu piccola di quelle che spara il tuo capo...Originariamente Scritto da Ross88
![]()
Impedisce che cosa a chi?Originariamente Scritto da Ross88
Ma se sta starnazzando come un'oca prima di essere servita in tavola,per fortuna sua che ci sono tanti babbuini come te che lo consolano con la propria idiozia,e per inciso ci date fastidio come da fastidio uno scarafaggio sul cuscino.

secondo me l'utente in questione non ci crede al 100% a ciò che dice... lo fa solo per provocare
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0