LA FICA è FICA!:DCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Visualizzazione Stampabile
LA FICA è FICA!:DCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
prestigiacomo per mille anni!
in politica assolutamente nessuna.....
Alessandro pavolini ecco chi seguirei:mad:
Angela Merkel. Non stava bene lasciarla unica senza un voto
Lei ovunque:p
http://oseb79.free.fr/images/Stars/s...rceau%2003.jpg
vile, questo è un colpo basso :-/Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da iproscritti
:DCitazione:
Originariamente Scritto da angelo.nero
preferisco la BB (tie') :pCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72