Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MazingaZ
... Mia cognata una settimana fa con l'appoggio del caro Veronesi è partita per gli States a fare la ricercatrice a Boston... E vota Berlusconi..
Bene. Complimenti (per Boston, naturalmente).
In genere, quando si è negli USA ci si rende meglio conto di cosa sia la TV obiettiva, lontana dallo strapotere televisivo da parte di un partito politico. E ci si rende anche conto di quanto bassa sia la reputazione di chi ha (s)governato l'Italia dal 2001 al 2006 ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Bene. Complimenti (per Boston, naturalmente).
In genere, quando si è negli USA ci si rende meglio conto di cosa sia la TV obiettiva, lontana dallo strapotere televisivo da parte di un partito politico. E ci si rende anche conto di quanto bassa sia la reputazione di chi ha (s)governato l'Italia dal 2001 al 2006 ...
Ti saprò dire...
Spero però che se non cambiasse idea sia perchè - come dice Antonio - non sa usare il cervello... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
se cambia idea e quindi vota/votera' csx e' un buon segno di ripresa della funzionalita' corticale..
Ezechiele, intendevo proprio questo sopra.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Bene. Complimenti (per Boston, naturalmente).
In genere, quando si è negli USA ci si rende meglio conto di cosa sia la TV obiettiva, lontana dallo strapotere televisivo da parte di un partito politico.
io me ne sono reso conto in Venezuela.
Rai 3? Rete 4? bazzecole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MazingaZ
Mia cognata una settimana fa con l'appoggio del caro Veronesi è partita per gli States a fare la ricercatrice a Boston... E vota Berlusconi. ;)
Suvvia...
Ed esulti per l'ennesimo cervello che se ne va all'estero!!
Avessi dato la notizia di un aumento di fondi per la ricerca...allora proprio non ci arrivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da toto'
evidentemente in italia ci sono piu' ladri che gente onesta ecco perche' berlusconi prende tanti voti.........:p:p:p:p:p:p:p.
0
Già, molto più semplice metterla così piuttosto che chiedersi cos'ha che non va la classe politica di questo paese. Tutta la classe politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angband
Già, molto più semplice metterla così piuttosto che chiedersi cos'ha che non va la classe politica di questo paese. Tutta la classe politica.
se ve lo chiedete vi rispondo io...:
è VECCHIAAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MazingaZ
Cronaca di un tranquillo lunedì di Pasqua. Il margheritino Giuseppe Fioroni attacca Piero Fassino dopo che il segretario dei Ds aveva detto all'Unità che la Margherita non ha saputo mantenere i suoi elettori. Fioroni invita Fassino a riflettere sul fatto che «c'è una vasta area di italiani, prevalentemente moderati, che non hanno trovato le motivazioni per dare il consenso al centrosinistra». Vuol dire: "Se di fatto abbiamo perso una partita che sembrava già vinta la colpa è vostra e della Rosa nel pugno", ma non possono dirselo in termini così chiari.
I vari intellettuali sinistrodi hanno capito perfettamente che i DS praticamente èp come se avessero perso la partita nel non trovare i voti in cui invece speravno, del resto come può la gente fidarsi di relitti Comunisti come D'alema Veltroni e compagnia bella, perchè la gente dovrebbe fidarsi di questi politici, del resto i voti che non sono finiti nel csx non sono andati a finire nemmeno non solo nei DS ma nemmeno del csx, così facendo la sinistra è destinata alla sconfitta, ma il vero leader del centrosinistra D'alema sembra l'unico a non accorgersene
-
Citazione:
... Mia cognata una settimana fa con l'appoggio del caro Veronesi è partita per gli States a fare la ricercatrice a Boston... E vota Berlusconi..
Se ci fosse stato un altro sistema di governo, se ne poteva stare tranquillamente in Italia a fare ricerca ;)