Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Radio Indipendèntzia
    Data Registrazione
    05 Oct 2005
    Località
    sa primu arràdiu indipendentista in s'arretza, www.radioindipendentzia.net
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Radioindipendentzia, Musica e Materiale Politico

    Lunedi, ore 210

    "Entula", diciannovesima puntata, appuntamento musicale - il panorama musicale emergente nazionale sardo, a cura di Mirto e Alice


    Martedi, ore 15:00

    Approfondimento politico a cura di Gianmaria Bellu - Elezioni politiche italiane, analisi del voto.
    Interventi di: GAVINO SALE, FRANTZISCU SANNA, NINO SEDDA, TZIKU PALA, BOBORE BUSSA (Replica)


    Mercoledi, ore 21 NOVITA' - Dj set by Marco

    ore 22:10, "Populos", viaggio musicale nelle nazioni senza stato -
    ideazione e conduzione a cura di Taniei


    Giovedi, ore 21:00, "Zirichiltaggia", intrattenimento musicale a cura di Giovanni, Fabrizio e Paolo

    0re 22:10, dj set by Giocca
    Staff Radio Indipendentzia
    www.radioindipendentzia.net

  2. #2
    NannedduMeu
    Ospite

    Predefinito

    Complimenti per le trasmissioni, mandate in onda musica valida...pero' nonsarebbe male se ogni tanto dite di chi sono i pezzi.Cmq vi ascolto spesso, e che non cio' internet in auto, altrimenti vi ascolterei ancora di piu'. Ancora complimenti

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NannedduMeu
    Complimenti per le trasmissioni, mandate in onda musica valida...pero' nonsarebbe male se ogni tanto dite di chi sono i pezzi.Cmq vi ascolto spesso, e che non cio' internet in auto, altrimenti vi ascolterei ancora di piu'. Ancora complimenti
    però col programma (io ho real player) appare su scritto di chi è il pezzo... penso finas cun winamp...
    sa programmatzione creo ki siet propiu 'internatzionale'...

    saludos

 

 

Discussioni Simili

  1. Vi piace la musica fascia o la musica compagna?
    Di Mike Suburro nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 11:31
  2. Arrogalla @ Radioindipendentzia.NET
    Di FrantziscuMedda nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 17:45
  3. Arrogalla @ Radioindipendèntzia.NET
    Di FrantziscuMedda nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:46
  4. Novità su Radioindipendentzia
    Di Staff Radio nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 19:16
  5. Arrogalla @ Radioindipendèntzia.NET
    Di FrantziscuMedda nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito