Ok che gli italiani sono per di più imbecilli la cui memoria politica si resetta ogni settimana, ma almeno voi che siete persone che si informano e seguono le vicende politiche, che dire del fatto che il Nano nel 2001 aveva detto che avrebbe diminuito il numero di parlamentari?? (ne parlò con vespa in uno dei suoi tanti monologhi di due senza nessuno che gli contestasse nulla, situazione in cui egli dà il meglio di sè)




Rispondi Citando
