Un saluto a tutti , sono nuovo di questo forum,
mi rammarico nel leggere alcuni di questi post in cui sembra ci sia un clima da stadio , chi tifa per uno o per l'altro.
Mi rammarico nell'essere in un paese in cui in questo momento cosi' cruciale a livello economico, ci sia una spaccatura politica e non....
Mi rammarico che nella situazione in cui siamo , ossia uno " stallo " effettivo politicamente parlando , ci abbia portato una legge elettorale a dir poco ridicola e malfatta, che ci ha portato indietro negli anni ......
Non sappiamo ancora dopo dieci giorni dalle elezioni chi ci governa......
L'europa, il mondo vedendo questa situazione nel nostro paese secondo voi che immagine si fanno dell'Italia ??sono pronti ad investire nel nostro paese ???
La risposta credo sia ovvia...
E' inutile quanto controproducente lo stallo in cui ci stiamo dilungando,
Purtroppo abbiamo personagggi, troppo attaccati al potere , che pur di non ammettere la propria sconfitta , si aggrappano anche alle questioni piu' antidemocratiche che ci siano , dall'altra parte non da meno , si traspira quella attesa, quella indecisione , che li ha sempre contraddistinti , che ovviamente non migliorano la situazione politica, anzi....
Io ho annullato la mia scheda in protesta di questa legge elettorale dietrologa, in protesta della nostra COMPLETA classe politica, che non rappresenta , a mio parere il nostro paese, che si basa su illusionismi televisi da un lato , e incertezza e incoppateezza dall'altro.
Secondo il mio modestissimo parere, siamo messi male, nessuno cerca di fare un passo verso l'altra parte, quando sarebbe piu' opprtuno farlo, anche lo stesso presedente della repubblica, nel suo silenzio, non ci fa essere ottimisti....
>riflettiamo su questo, MA E'QUESTA L'ITALIA CHE IL POPOLO VUOLE???