User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele

    Ma due passi sono fondamentali:

    1. cambiare questa porcata di legge elettorale
    2. approvare una norma sul conflitto di interessi
    Sul Dpef sn d'accordo e anche sulla legge elettorale, ma nn mi venire a dire che i problemi peculiari dell'italia in questo momento d'impasse sia la norma sul conflitto di interessi....dai...ma su.....pensa alle altre cose, dai, neanche io sn un berluscones, ma fare dell'odio verso di lui, leggi che vanno al di sopra di tutto è alquanto ridicolo, pensiamo a questa economia,al petrolio, che da lui derivano luce, gas, benzina, pensiamo ad energie alternative, a questi cinesi che ci invadono, letteralmente, mio padre lavora nell'ambito tessile, e loro sn dappertutto, noi italiani finiamo un lavoro in 3 ore, loro in mezz'ora, e quindi tutti vanno da loro, copiano tutto e di +....pensiamo a migliorare la legge Biagi e nn a demonizzarla come i COmunisti, e poi se vogliamo parlare di spaccatura, nn venitemi a dire cari Prodiano che la colpa è del cdx e di Berlusconi, sul fatto delle tasse ecc, per 5 anni, ripeto 5 anni, ogni riforma della destra era vista come legge razziale, come barbarie, il cdx faceva A e loro rispondevano B , perfino su Quattrocchi c'era discordanza, quindi nn parlatemi di Unità che viene da Prodi....per favore....

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ma come mai il Nord (= la parte ricca del paese) continua ad essere di destra?
    Per quanto riguarda il trasferimento...credimi, non ne vale la pena. Io lo so bene perchè ho vissuto anni in Polonia, in Francia e in Germania... In Europa non ci sono posti dove si sta meglio che in Nord Italia!
    parte 1 = è un voto di paura

    parte 2 = ma guarda un po', ho vissuto 25 anni nel nord Italia e poi in Spagna e stavo 100 volte meglio che qua.... mi sembri uno di quei milanesi che dicono che gli americani vogliono venire in Italia perchè qua è la vera america (discorso sentito veramente).... la qualità della vita al nord italia invece è pessima (guarda le classifiche delle varie città europee e guarda dov'è messo il tuo caro nord italia...molto male)

  3. #23
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    Sul Dpef sn d'accordo e anche sulla legge elettorale, ma nn mi venire a dire che i problemi peculiari dell'italia in questo momento d'impasse sia la norma sul conflitto di interessi....dai...ma su.....pensa alle altre cose, dai, neanche io sn un berluscones, ma fare dell'odio verso di lui, leggi che vanno al di sopra di tutto è alquanto ridicolo, pensiamo a questa economia,al petrolio, che da lui derivano luce, gas, benzina, pensiamo ad energie alternative, a questi cinesi che ci invadono, letteralmente, mio padre lavora nell'ambito tessile, e loro sn dappertutto, noi italiani finiamo un lavoro in 3 ore, loro in mezz'ora, e quindi tutti vanno da loro, copiano tutto e di +....pensiamo a migliorare la legge Biagi e nn a demonizzarla come i COmunisti, e poi se vogliamo parlare di spaccatura, nn venitemi a dire cari Prodiano che la colpa è del cdx e di Berlusconi, sul fatto delle tasse ecc, per 5 anni, ripeto 5 anni, ogni riforma della destra era vista come legge razziale, come barbarie, il cdx faceva A e loro rispondevano B , perfino su Quattrocchi c'era discordanza, quindi nn parlatemi di Unità che viene da Prodi....per favore....
    Quando leggo dei post così, e dopo il bombardamento mediatico berlusconiano in campagna elettorale, non posso che essere convinto ancora di più che una legge sul conflitto di interessi sia necessaria e vitale.

    Comunque tranquillo, la faremo all'americana ...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Quando leggo dei post così, e dopo il bombardamento mediatico berlusconiano in campagna elettorale, non posso che essere convinto ancora di più che una legge sul conflitto di interessi sia necessaria e vitale.

    Comunque tranquillo, la faremo all'americana ...

    daccordo con te

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Paziente obeso, la pessima figura della Lega Nord e del Pdl
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 16:00
  2. Pessima figura alla camera!
    Di aleida88 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 19:36
  3. Pessima Figura Di Berlusconi.... Si Fa Chiamare...
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:18
  4. Pessima figura della sinistra
    Di Amy Squirrel nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 19:14
  5. Pessima figura di Casini e Veltroni... qua vogliono fregarci!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 15:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito