User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb A tutti i Forumisti di buona Volontà

    Visto che mi hai dato la possibilità di capire meglio il funzionamento di Pol, caro LIBERALE posto questo “contributo” indirizzandolo a tutti i Forumisti che hanno a cuore l'utilità di Pol, rispondendoti in modo più articolato e preciso, …ringraziandoti di cuore …

    Cosa ha fatto il nuovo governo di Pol, arrivato quasi a metà del suo mandato ???

    Vediamo…
    Tanto per tornare a parlare di cose inutili e dannose, come ebbi a dichiarare in questo Argomento !
    Post No. 4
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=247171

    Il Caro LIBERALE apre 3d, tanto per passare il tempo… vedere sotto, POST 0 (ZERO)
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=245311

    Poi LIBERALE, apre un altro 3d dove compare un mio Pdl al Post No. 1, … dove poi, al Post No. 20 rimarca il fatto che il mio Pdl non poteva essere presentato, e chicca finale Post 21, LIBERALE, si dichiara assente ingiustificato dopo che ha convocato lui stesso la votazione.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=246492

    Altro monumento all’inutile LIBERALE, 3d in cui pensavo sarebbe uscito il Caos. Povero illuso che sono. Le proposte in Ordine del Giorno, mica si discutono… basta dare un’occhiata
    p.s. tra l’altro anche in questo 3d, compare la mia pdl. Ma non doveva essere subito evidente che non poteva essere presentato il pdl, …e quindi perché è inserito in ODG ?
    Mistero !!!
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=243970

    Da ciò cosa si evince ?

    Facile, …che Il Governo di Pol, è un gioco arrivato alla frutta, grazie ad una burocrazia, che tutti denunciano ma che nessuno vuole riformare.
    Tra l’altro è ben evidente in questi pochi esempi sopra elencati.

    E’ arrivato alla frutta grazie anche a cariche inutili distribuite per accontentare tutti, come il Ministero degli Interni al PDUM, che di fatto non conta un cazzo. o meglio, ...i ministri non contano un cazzo se poi non possono presentare Pdl o votarli in Parlamento.
    E il Presidente del Congresso ? Basta che sia qualcuno che non conosce le elefantiache procedure, o che non le voglia cambiare, come LIBERALE, ed il gioco è fatto.

    Destra o Sinistra non ha importanza, Danny78 continua pontificare quello che vuole con il bene placido di Liberal_, che tra l’altro è suo compare di merenda durante l’inutile lavoro (a due soltanto) della commissione riforme, che aveva un solo scopo, NON RIFORMARE.

    Insomma, per concludere, c’è da chiedersi se sia Pol, che assorbe le pecche della Politica reale, o siano i Ciglioni e le Teste di Cazzo (…non sono parole mie) della Politica reale, che prendono esempio da Pol !

    Mah !!

    Una cosa è sicura, con i repubblicani al potere, ovunque ci si trovi, …ci si diverte un mondo !!!

    Saluti
    Conterio (Monarchico vero che crede nell'istituto Monarchico)
    Ministro degli Interni di Pol

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Metà del suo mandato ??? Siamo pazzi !!!!
    Fino ad oggi caro Ministro Conterio hai fatto una politica solo distruttiva per il centrodestra di pol e per la compagine di Governo !!1
    Sei stato un oppositore all'interno della maggioranza e credimi viste tutte queste critiche e queste considerazioni non capisco il perchè ancora bisogna riconoscerti un ruolo cosi' importante nel Governo !!
    Ministri che non contano nulla ?? Infatti Liberal_ ha fatto passare un pdl per regolamentare la cosa e se oggi noi Ministri abbiamo grosse responsabilità è grazie proprio al nostro premier che non smettero' mai di difendere e di incentivare per il lavoro duro che ha dovuto svolere a causa di gente poco seria nella maggiorana come te !
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  3. #3
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    oggi noi Ministri abbiamo grosse responsabilità

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix

    Liberalix che provocatore che sei

  5. #5
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Visto che mi hai dato la possibilità di capire meglio il funzionamento di Pol, caro LIBERALE posto questo “contributo” indirizzandolo a tutti i Forumisti che hanno a cuore l'utilità di Pol, rispondendoti in modo più articolato e preciso, …ringraziandoti di cuore …

    Cosa ha fatto il nuovo governo di Pol, arrivato quasi a metà del suo mandato ???

    Vediamo…
    Tanto per tornare a parlare di cose inutili e dannose, come ebbi a dichiarare in questo Argomento !
    Post No. 4
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=247171

    Il Caro LIBERALE apre 3d, tanto per passare il tempo… vedere sotto, POST 0 (ZERO)
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=245311

    Poi LIBERALE, apre un altro 3d dove compare un mio Pdl al Post No. 1, … dove poi, al Post No. 20 rimarca il fatto che il mio Pdl non poteva essere presentato, e chicca finale Post 21, LIBERALE, si dichiara assente ingiustificato dopo che ha convocato lui stesso la votazione.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=246492

    Altro monumento all’inutile LIBERALE, 3d in cui pensavo sarebbe uscito il Caos. Povero illuso che sono. Le proposte in Ordine del Giorno, mica si discutono… basta dare un’occhiata
    p.s. tra l’altro anche in questo 3d, compare la mia pdl. Ma non doveva essere subito evidente che non poteva essere presentato il pdl, …e quindi perché è inserito in ODG ?
    Mistero !!!
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=243970

    Da ciò cosa si evince ?

    Facile, …che Il Governo di Pol, è un gioco arrivato alla frutta, grazie ad una burocrazia, che tutti denunciano ma che nessuno vuole riformare.
    Tra l’altro è ben evidente in questi pochi esempi sopra elencati.

    E’ arrivato alla frutta grazie anche a cariche inutili distribuite per accontentare tutti, come il Ministero degli Interni al PDUM, che di fatto non conta un cazzo. o meglio, ...i ministri non contano un cazzo se poi non possono presentare Pdl o votarli in Parlamento.
    E il Presidente del Congresso ? Basta che sia qualcuno che non conosce le elefantiache procedure, o che non le voglia cambiare, come LIBERALE, ed il gioco è fatto.

    Destra o Sinistra non ha importanza, Danny78 continua pontificare quello che vuole con il bene placido di Liberal_, che tra l’altro è suo compare di merenda durante l’inutile lavoro (a due soltanto) della commissione riforme, che aveva un solo scopo, NON RIFORMARE.

    Insomma, per concludere, c’è da chiedersi se sia Pol, che assorbe le pecche della Politica reale, o siano i Ciglioni e le Teste di Cazzo (…non sono parole mie) della Politica reale, che prendono esempio da Pol !

    Mah !!

    Una cosa è sicura, con i repubblicani al potere, ovunque ci si trovi, …ci si diverte un mondo !!!

    Saluti
    Conterio (Monarchico vero che crede nell'istituto Monarchico)
    Ministro degli Interni di Pol
    è appena passata al congresso la riforma di modifica del cdm di liberal_

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Metà del suo mandato ??? Siamo pazzi !!!!
    Fino ad oggi caro Ministro Conterio hai fatto una politica solo distruttiva per il centrodestra di pol e per la compagine di Governo !!1
    Sei stato un oppositore all'interno della maggioranza e credimi viste tutte queste critiche e queste considerazioni non capisco il perchè ancora bisogna riconoscerti un ruolo cosi' importante nel Governo !!
    Ministri che non contano nulla ?? Infatti Liberal_ ha fatto passare un pdl per regolamentare la cosa e se oggi noi Ministri abbiamo grosse responsabilità è grazie proprio al nostro premier che non smettero' mai di difendere e di incentivare per il lavoro duro che ha dovuto svolere a causa di gente poco seria nella maggiorana come te !
    Tu sei una zecca Meridionale !

    Tu in due mesi sei stato capace di concepire un Pdl sulla "Immunità" ...guarda caso ...

    Ma non ho voglia di discutere con te. Questo 3d nasce dalle critiche del tutto fuori luogo che mi sono state mosse da LIBERALE, e dalla constatazione che questa non è una "democrazia" (s'era già capito ancora prima che fosse formato l'esecutivo), questo è un caos, dove sguazzano i burocrati e le zecche come te, che riescono a tenersi a galla dicendo tutto ed il contrario di tutto.

    Tutti i Pdl approvati e respinti in ODG, non sono stati esposti dagli interessati che proponevano e tantomeno discussi in parlamento, non c'è stato scambio di opinioni, non c'è stata possibilità alcuna di dialogo. Poi sono le Zecche come te, che fanno questo sistema a dire NO all'istituto Monarchico perchè dolosamente volete far credere agli ingenui si tratti di un sistema assolutistico.

    Tanti Auguri allora !

    P.s. SOLO PER MERIDIONALE
    Se non ti piace la mia costruttiva opposizione interna, ...che ha il solo scopo di evitare che questo governo si comporti come fatto dal precedente che era COMUNISTA, protesta con chi di dovere, ma evita di farlo in pubblico, perchè non hai questi poteri istituzionali !

    Ciao

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Tu sei una zecca Meridionale !

    Tu in due mesi sei stato capace di concepire un Pdl sulla "Immunità" ...guarda caso ...

    Ma non ho voglia di discutere con te. Questo 3d nasce dalle critiche del tutto fuori luogo che mi sono state mosse da LIBERALE, e dalla constatazione che questa non è una "democrazia" (s'era già capito ancora prima che fosse formato l'esecutivo), questo è un caos, dove sguazzano i burocrati e le zecche come te, che riescono a tenersi a galla dicendo tutto ed il contrario di tutto.

    Tutti i Pdl approvati e respinti in ODG, non sono stati esposti dagli interessati che proponevano e tantomeno discussi in parlamento, non c'è stato scambio di opinioni, non c'è stata possibilità alcuna di dialogo. Poi sono le Zecche come te, che fanno questo sistema a dire NO all'istituto Monarchico perchè dolosamente volete far credere agli ingenui si tratti di un sistema assolutistico.

    Tanti Auguri allora !

    P.s. SOLO PER MERIDIONALE
    Se non ti piace la mia costruttiva opposizione interna, ...che ha il solo scopo di evitare che questo governo si comporti come fatto dal precedente che era COMUNISTA, protesta con chi di dovere, ma evita di farlo in pubblico, perchè non hai questi poteri istituzionali !

    Ciao

    Come te che metti alle corde le personalità di questa maggioranza di Governo, io, da Ministro che deve fare da collante tra congresso e Governo, protesto quanto voglio e quanto è giusto !

    Siamo tutti stufi del tuo comportamento comunistoide da povero illuso monarchico !
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  8. #8
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    ....Siamo tutti stufi del tuo comportamento comunistoide da povero illuso monarchico !
    ...mi spice bambino mio !

    Pol invece e stufa di zecche come te, falsa, clonata e inutile !

    ...tu non sei ne comunistoide ne illuso Monarchico, non sei nulla !!!

  9. #9
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Visto che mi hai dato la possibilità di capire meglio il funzionamento di Pol, caro LIBERALE posto questo “contributo” indirizzandolo a tutti i Forumisti che hanno a cuore l'utilità di Pol, rispondendoti in modo più articolato e preciso, …ringraziandoti di cuore …

    Cosa ha fatto il nuovo governo di Pol, arrivato quasi a metà del suo mandato ???

    Vediamo…
    Tanto per tornare a parlare di cose inutili e dannose, come ebbi a dichiarare in questo Argomento !
    Post No. 4
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=247171

    Il Caro LIBERALE apre 3d, tanto per passare il tempo… vedere sotto, POST 0 (ZERO)
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=245311

    Poi LIBERALE, apre un altro 3d dove compare un mio Pdl al Post No. 1, … dove poi, al Post No. 20 rimarca il fatto che il mio Pdl non poteva essere presentato, e chicca finale Post 21, LIBERALE, si dichiara assente ingiustificato dopo che ha convocato lui stesso la votazione.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=246492

    Altro monumento all’inutile LIBERALE, 3d in cui pensavo sarebbe uscito il Caos. Povero illuso che sono. Le proposte in Ordine del Giorno, mica si discutono… basta dare un’occhiata
    p.s. tra l’altro anche in questo 3d, compare la mia pdl. Ma non doveva essere subito evidente che non poteva essere presentato il pdl, …e quindi perché è inserito in ODG ?
    Mistero !!!
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=243970

    Da ciò cosa si evince ?

    Facile, …che Il Governo di Pol, è un gioco arrivato alla frutta, grazie ad una burocrazia, che tutti denunciano ma che nessuno vuole riformare.
    Tra l’altro è ben evidente in questi pochi esempi sopra elencati.

    E’ arrivato alla frutta grazie anche a cariche inutili distribuite per accontentare tutti, come il Ministero degli Interni al PDUM, che di fatto non conta un cazzo. o meglio, ...i ministri non contano un cazzo se poi non possono presentare Pdl o votarli in Parlamento.
    E il Presidente del Congresso ? Basta che sia qualcuno che non conosce le elefantiache procedure, o che non le voglia cambiare, come LIBERALE, ed il gioco è fatto.

    Destra o Sinistra non ha importanza, Danny78 continua pontificare quello che vuole con il bene placido di Liberal_, che tra l’altro è suo compare di merenda durante l’inutile lavoro (a due soltanto) della commissione riforme, che aveva un solo scopo, NON RIFORMARE.

    Insomma, per concludere, c’è da chiedersi se sia Pol, che assorbe le pecche della Politica reale, o siano i Ciglioni e le Teste di Cazzo (…non sono parole mie) della Politica reale, che prendono esempio da Pol !

    Mah !!

    Una cosa è sicura, con i repubblicani al potere, ovunque ci si trovi, …ci si diverte un mondo !!!

    Saluti
    Conterio (Monarchico vero che crede nell'istituto Monarchico)
    Ministro degli Interni di Pol
    Praticamente tutto il discorso è finalizzato a dimostrare che hai accettato non si sa per quale motivo una carica che reputi inutile, che liberale è caduto nel tuo tranello finalizzato a destabilizzare delle istituzioni che tu non condividi, che secondo te un'assemblea non ha bisogno di un presidente, che il governo è inutile e per questo tu ne sei entrato a far parte, che i ministri devono avere diritto di voto in un'assemblea in cui non sono stati eletti, che le riforme fatte fino ad ora non sono servite a nulla quando tu non sei nemmeno capace di presentare un disegno di legge di modifica costituzionale (al trentesimo tentativo ci sei riuscito, bravo).

    Una persona coerente dovrebbe presentare le dimissioni da una carica che reputa inutile. Ancora non si sono viste le tue quindi deduco che questa inutile carica, non si sa per quale motivo, non ti sia tanto invisa.

  10. #10
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Praticamente tutto il discorso è finalizzato a dimostrare che hai accettato non si sa per quale motivo una carica che reputi inutile, che liberale è caduto nel tuo tranello finalizzato a destabilizzare delle istituzioni che tu non condividi, che secondo te un'assemblea non ha bisogno di un presidente, che il governo è inutile e per questo tu ne sei entrato a far parte, che i ministri devono avere diritto di voto in un'assemblea in cui non sono stati eletti, che le riforme fatte fino ad ora non sono servite a nulla quando tu non sei nemmeno capace di presentare un disegno di legge di modifica costituzionale (al trentesimo tentativo ci sei riuscito, bravo).

    Una persona coerente dovrebbe presentare le dimissioni da una carica che reputa inutile. Ancora non si sono viste le tue quindi deduco che questa inutile carica, non si sa per quale motivo, non ti sia tanto invisa.


    tanto arrogante quanto ridicolo !



    Non mi dimetto, e quello che hai scritto non corrisponde a realtà, ed è evidente.

    Parlo sicuro che chi si riconosce nelle mie proteste, non mi appoggerà, perchè ben conscio del pericolo che la tua corporazione rappresenta. La corporazione dei burocrati antidemocratici trasversale da destra a sinistra.
    Chi non si riconosce nelle mie proteste però, Deve uscire allo scoperto tentando di far cadere nel ridicolo Conterio.

    Io forse non sono capace di scrivere un Pdl come te, ...ma non ho creato cloni.
    Posso essere buttato fuori perchè scomodo, ma allora perchè non si caccia chi ha sbagliato, minando la lealtà e la credibilità del goco ?

    Io non ho detto che i ministri non servono a nulla. Ho detto che il mio ministero non serve a nulla, dal momento che regolamenti DA RIFORMARE mi impediscono di presentare un Pdl, o di votarlo. Il regolamento e le leggi, sono criticati non solo da me, ma nessuno muove un dito per modificarle... Perchè ?

    Il Presidente del Congresso, doppione inutile del Presidente del Consiglio del Presidente di Pol, del presidente della corte suprema, del presidente del presidente... è servito ad aprire 2 o tre 3d inutili in due mesi che sono stati snobbati da tutti.... allora sono io che dico che è inutile o sono i fatti che lo dimostrano ?

    Liberal_ ! ...volevamo vincere le elezioni per migliorare il gioco. Vogliamo lavorare o vogliamo nasconderci dietro il dito, massacrando i pochi che cercano di fare delle proposte ?

    Perchè i Pdl, non sono stati discussi in parlamento ?
    a cosa serve un parlamento se non si parlamenta ?
    Perchè si è voluto votare al congresso nei giorni di festività pasquali, sapendo di avere a priori tanti assenti "Ingiustificati" ?

    Perchè ?


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buona Pasqua a tutti i forumisti !
    Di AgnusDei nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-04-10, 16:34
  2. Auguri di buona pasqua a tutti i forumisti eurasiatisti
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 13:35
  3. Appello ai forumisti di buona volontà
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 20:43
  4. Per tutti i forumisti (specie quelli di buona volontà)
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 15:10
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito