Avete notato il sito di Alternativa Sociale:
www.aseuropa.it![]()


Avete notato il sito di Alternativa Sociale:
www.aseuropa.it![]()


SI... ed in proposito leggete questo comunicato...
http://www.azionesociale.net:8080/in...d=126&Itemid=1
IMPORTANTE: Info per utenti e per gli organi di informazione
Si comunica che il sito www.aseuropa.it non è in alcun modo collegabile con Azione Sociale, nè tantomeno, con l'On. Alessandra Mussolini in quanto non vi è alcun rapporto con l'amministratore del sito.
Non dovranno in alcun modo essere accostati i contenuti del sito ovvero le informazioni che verranno acquisite attraverso questo strumento alla 'azione politica di Azione Sociale o alle attività dell'On. Mussolini e dei dirigenti nazionali e locali del partito.
Si diffida formalmente i gestori del sito in argomento ad accostare la comunicazione che vorranno fornire alle iniziative di Azione Sociale nonchè alla attività presso il Parlamento europeo dell'On. Alessandra Mussolini, iscritta al Gruppo NI come unico membro di Alternativa Sociale, e pertanto unico soggetto legittimato a fornire informazioni e/o comunicazioni in merito.
Gli unici organi ufficiali di Azione Sociale sono il presente sito ed il settimanale AZIONE.
Pare che vi siano forti prese di posizione anche all'interno di Azione Sociale.![]()
:d![]()


che brutta risata...Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Non so perché a volte mi scazza così...Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()