Crdo che Napolitano non dovrebbe dare l'incarico a Prodi perchè tutti i dissidenti di rifondazione comunista hanno già affermato che non voteranno il decreto di rifinanziamento per la missione in Afghanistan

Crdo che Napolitano non dovrebbe dare l'incarico a Prodi perchè tutti i dissidenti di rifondazione comunista hanno già affermato che non voteranno il decreto di rifinanziamento per la missione in Afghanistan

Eh... chi lo sa...

effettivamente quello è un problema,prendere la fiducia e ricadere dopo 20gg nn m piace come idea

se sono coerenti non voteranno il rifinanziamento, Turigliatto cmq non lo farà, gli altri non so

Certo.
Il Governo ha i numeri
per cadere entro il 2007.
Perchè non dovrebbe?

Lo rimanda alle camere, con le posizioni attuali non può fare altro.

Se anche il Presidente ridesse l'incarico a Prodi e questa mortadella riottenesse la fiducia alle Camere, verrà fuori il solito governicchio da marciapiede. Con una maggioranza, a Palazzo Madama, si due o tre senatori. E si continuerà a galleggiare, rinviando le scelte. Poiché la pseudomaggioranza, checché ne dica il documento dei 12 punti (che ha saputo essere ancora più generico del loro già generico programma elettorale), è divisa e continuerà ad essere divisa.

non è coerente uno che sceglie di presentarsi alle elezione con l'obiettivo di formare un governo e poi cambia le carte in tavola

15:43Giordano: "Penso che al Senato ci siano i numeri"
"Penso che i numeri ci siano e che il governo avrà la fiducia. Lo penso, altrimenti non andremmo al Senato". Lo ha detto il segretario di Rifondazione comunista, Franco Giordano, al termine della riunione della direzione Prc.
non è vero perchè nel suo partito 6 o 7 senatori voteranno contro il finanziamento della missione in afghanistan
tutto questo è poco serio
chi è nato per fare manifestazioni e volantinaggi continui a fare questo ma non si immischi nel governo di un paese come l'italia