interista e del caravaggio... :-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Visualizzazione Stampabile
interista e del caravaggio... :-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
:-0008n :-0008n :-0008n
vedete di arrivarci voi, simpatici umoristi...Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
sulle risate degli intertristi non c' č da commentare, as usual... che avranno da ridere, loro... :D
Grazie Barcellona
In un Dizionario Illustrato dei Proverbi questo thread meriterebbe a pieno titolo di comparire alla voceCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
"vendere la pelle dell' orso prima di averlo ucciso"
Complimenti al milan per l'ottenimento del III posto in champion's e auguri di cuore per il proseguio del campionato:D:D
E invece tu sei rimasto trombato!! CRETINO!Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Digli a quel porco di Galliani che se ricapita a Messina questa volta le gambe ed il culo glieli spacchiamo sul serio!!:mad:
Piccinini servo e fallito. Milan SUKA!
GRAZIE BARCA!!
....e FORZA JUVE!!
http://www.electronicworld.it/barca_0000.jpg
http://wallpapers.soccerfansnetwork....tus3.sized.jpg
Ora mi sento meglio, c'č sempre chi sta peggio :D :D
capirai, si sta parlando dell' ictus demens... :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio