voi non votate silvio voi amate silvioCitazione:
Originariamente Scritto da Liberasempre
Visualizzazione Stampabile
voi non votate silvio voi amate silvioCitazione:
cioè?Citazione:
Originariamente Scritto da demos77
Sono daccordo con te, dalla prima all'ultima parola che hai scritto.Citazione:
Originariamente Scritto da metallox
Ho visto che ti sei preso un "va a cagare" da qualche seguace del nano di Arcore, fregatene, gli sta ancora bruciando il culo per la sconfitta.
Ciao
Ma lo lo sentite il vostro Prodino quando parla dei giovani... con quell'attegiamento come se parlasse di deficenti..quandi dice bisogna dare stabilità ai giovani ...
ma dove siamo la mamma ce l'ho già avuta , ora voglio camminare con le mie gambe !
e cmq l'assistenzialismo ecco il punto ce ne è e ce ne è stato fin troppo sino ad ora.. e dovete capire che va diminuito... non triplicato..
ew i programmi di Prodi sono vecchi di decenni.. e non portano da nessuna parte...!
Comunque per torrnare OT..
aggiungo che carenza di neuroni non ne ho...
che mi pare davvero ridicolo che tu non capisca che non siamo noi quelli condizionati dalla TV...
e che non siamo noi quelli privi di critica propria..
qui si parla di ideali.. diversi e nei quali forse l'Italia è sempre stata divisa..
no niente spari.. ma libertà di confronto.
quella che con il tuo post non dai..
Peccato che quei "numeri" siano quasi tutti INVENTATI (cioè falsi), vedi ad es. la pressione fiscale diminuita del 5% :K quando i dati ufficiali dicono che è diminuita dello 0,7%...Citazione:
Ma questi... hanno le DURACELL?
Se fare meglio significa cancellare tutte le porcherie ad personam, stanne certa. Sul fatto che "lui" (come lo chiami tu) non ha fatto male e che lo capiremo in seguito mi piacerebbe facessi alcuni esempi. Personalmente credo che del miliardario potremmo ricordare una sola grande cosa/opera di questo ultimo decennio e cioè aver istituzionalizzato un modello culturale aberrante nel quale metà degli italiani si sono trovati a proprio agio e con i quali è bastata la parolina magica "ICI" per risvegliare gli istinti peggiori. Sono tutti uguali, meno tasse e del resto non m'importa un cazzo! Questa è la logica ... Metallox ha ragione da vendereCitazione:
° peccato che è veramente ridicolo che non si riconosca a Cesare quello che è di Cesare..
in un Italia entrata in Europa..così come era è stato fatto fin troppo...
e senza lavori a termine ci sarebbe stata anche gente senza di che mangiare..:-0#09o
Comunque il resto lo vedi da anni.. e non ho mai pensato andasse bene..
però le carognate di imprenditori aderenti alla sinistra le vedrete presto..
detto questo
contenti voi...................