Visualizzazione Stampabile
-
mi chiedo se succederà veramente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
:lol :lol E voi che leggi fareste ?????
Non le leggine vergogna che avete fatto voi, tanto per cominciare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Vai avanti Ronnie, esprimi fino in fondo la tua opinione. Di' qualcosa di liberale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Che cosa , la vendetta di Previti ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
:lol :lol E voi che leggi fareste ?????
Che dice Previti ora, scoprendo che il suo processo va avanti anche in Casazione??? :-0008n
-
Mi sa che dai bananas ne vedremo ancora delle belle :( povera Italia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilgiardiniere
ROMA - Nessun rinvio, si va a sentenza. La VI Sezione penale della Corte di Cassazione ha respinto tutte le richieste avanzate dai difensori degli imputati nel processo Imi-Sir che chiedevano il rinvio dell'udienza in attesa del giudizio della Consulta sull'applicazione della ex Cirielli. A questo punto se le condanne a sette anni emesse dalla Corte d'Appello di Milano nei confronti di Cesare Previti e Attilio Pacifico venissero confermate, diventerebbero definitive, così come quelle a Vittorio Metta (6 anni), Renato Squillante (5 anni) e Felice Rovelli (3 anni).
E' ora che si cominci a pulire l'italia da questi personaggi !
finalmente un sano e doveroso tintinnio di manette, speriamo che abbia parecchi seguiti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilgiardiniere
ROMA - Nessun rinvio, si va a sentenza. La VI Sezione penale della Corte di Cassazione ha respinto tutte le richieste avanzate dai difensori degli imputati nel processo Imi-Sir che chiedevano il rinvio dell'udienza in attesa del giudizio della Consulta sull'applicazione della ex Cirielli. A questo punto se le condanne a sette anni emesse dalla Corte d'Appello di Milano nei confronti di Cesare Previti e Attilio Pacifico venissero confermate, diventerebbero definitive, così come quelle a Vittorio Metta (6 anni), Renato Squillante (5 anni) e Felice Rovelli (3 anni).
E' ora che si cominci a pulire l'italia da questi personaggi !
Odore di giustizia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fluxon
Previti disse una volta.....«se vinciamo non faremo prigionieri»
Ora si applichi la legge dell'occhio per occhio,dente per dente:K :-0008n
è un atto dovuto il rispondere pan per focaccia
da questo momento in poi i bananas devono passare dalla cassa :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Non le leggine vergogna che avete fatto voi, tanto per cominciare.
Come farete a farle????
:-0008n