Tutti a CAVE!
Visualizzazione Stampabile
Tutti a CAVE!
A pretoria' chissą perchč ho la sensazione che la tua signora non bazzichi il forum...:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Saro' presente al 90 %
AVANTI CAMERATI!
dormo a casa di werwolf........................ oi ! oi! oi!
fino a che, qualcuno, inavvertitamente, lascerą cadere un biglietto da visita di POL su un'arpa...Citazione:
Originariamente Scritto da ramingo
IN QUESTE OCCASIONI PAGO...GRAZIE CAMERą....Citazione:
Buongiorno a tutti!:D
Bazzica bazzica, ma č sottomessa e non parla se non quando glielo concedo!:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da ramingo
Ricevuta o fattura?Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
Lo vedi che POL č un covo di spie infami e ricattatrici!Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Occhio che anche la tua signora potrebbe ricevere foto anonime delle tue scorribande con Longino sulla Salaria...
Citazione:
Eh no...questo č troppo...!! va bene la donna della tradizione, va bene l'ironia goliardica...ma mi stanno fischiando un pņ troppo le orecchie...e magari č ora di spolverare questo nick fatto a posta per occasioni del genere (quello che uso di solito me lo tengo per me!!!).
con te facciamo i conti a casa.
...anche in merito alla questione del "servizio in camera"...ovviamente ci pensi tu con qualcuna delle tue assistite no??!! io non voglio sapere niente.
-a chi diceva "dove la trova pretoriano una che se lo fila" rispondo che...ce ne fosse qualcuno in pił al mondo di uomini e camerati come lui.
...a parte quel vizietto veniale di arrotondare lo stipendio con tutte quelle sgallettate!
-a chi sostiene che lo porterei ai concerti al guinzaglio...no comment...tranne che sono pił le volte che mi manda sola che quelle in cui viene!!! e quando viene č lui che, cavallerescamente, conduce (e trasporta!!) e non viceversa!
-per la questione della porchetta...lasciamo perdere...ve la vedete voi al Cutty tra duelli, brindisi, riti odinici e invocazioni blasfeme...buffi i maschietti che "giocano a fare la guerra", basta che me lo rimandate indietro intero che se non l'arpa (12KG) chi me la porta?!
ciao a tutti!
S.