Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
Andrea che faccio chiamo nunzio e prenoto un posto anche per te?:D
beh, se ti trovi a tuo agio a dormire in una comune a stretto tra due senegalesi, quattro zingari, otto eroinomani in crisi d'astinenza e 16 trans, fai pure.
io ho visto delle bellissime panchine in zona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
beh, se ti trovi a tuo agio a dormire in una comune a stretto tra due senegalesi, quattro zingari, otto eroinomani in crisi d'astinenza e 16 trans, fai pure.
Come:eek:
M'ha promesso una doppia con la falchi svincolata dall'odontotecnico de zagarolo..
-
Citazione:
si trova a suo agio perchè sa che anche i trans sono in crisi d'astinenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
il buio-buio è un sacro rito di iniziazione pre-pagano. Definito troppo oscuro e brutale lo stesso Odino provvide a renderlo molto più dolce e civile limitandosi alla sola impiccagione e allo strapparsi un occhio, eliminando tutto il resto.
Ora il sacro ordine delle Fibbie di Bronzo lo ha reintrodotto nella sua sacra totalità.
Solo chi sopravvive può considerarsi camerata.
E' talmente iniziatico che nessuno che vi si sottoponga rimane più lo stesso. Ad esempio Righetto ha un pezzo di fronte in meno...
Nun ve temo! :-0#09o
-
Citazione:
gira voce che chi non viene a vedere i dkm a milano c'ha la mamma puttana.
confermi?
Confermo che stamani se lamentava che ancora c'hai da pagarle gli ultimi due servizietti..più il trentello a me per corto maltese..Insomma facciamo che me paghi la trasferta a roma,quella di cave ,il cd degli sfs e siamo a posto..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Nun ve temo! :-0#09o
blasfemo. per te saranno amari cazzi :D
-
comunque io venerdì notte dormirò stretto stretto alla mia ragazza.
l'ordine delle fibbie di bronzo non vorrà mica coinvolgere una giovine fanciulla nel rito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
Confermo che stamani se lamentava che ancora c'hai da pagarle gli ultimi due servizietti..più il trentello a me per corto maltese..Insomma facciamo che me paghi la trasferta a roma,quella di cave ,il cd degli sfs e siamo a posto..:D
a parte gli scherzi, non vieni a milano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
si trova a suo agio perchè sa che anche i trans sono in crisi d'astinenza...
Me fanno pena gli sfigati..sono un uomo tutto cu..ore
-
Citazione:
a parte gli scherzi, non vieni a milano?
Penso di no..già me tocca sorbitti venerdì..
Non voglio morire martire.