č una mia impressione oppure il forum sta virando verso una specie di fondoscala?
l'idea di creare un nuovo forum , apposta per buontemponi ,non č poi cosģ peregrina.
che ne pensate?

č una mia impressione oppure il forum sta virando verso una specie di fondoscala?
l'idea di creare un nuovo forum , apposta per buontemponi ,non č poi cosģ peregrina.
che ne pensate?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Mi hai beccato, caro Shambler, anticipando i dettagli dell'operazione in corso!In origine postato da shambler
che ne pensate?
Sognavo giusto di spodestare O'Rei dal trono... e di autoinvestirmi del titolo di "Imperatore della Destra Radicalmente Allegrotta"...![]()

Penso che potresti fare il moderatore...........In origine postato da shambler
che ne pensate?
(ooppssss!!!!)

Ehi, regista, non esageriamo... Comoderatore, al massimo...In origine postato da DD
Penso che potresti fare il moderatore...........
(ooppssss!!!!)![]()

Dalla fogna ad un fondoscala...In origine postato da shambler
che ne pensate?
Non č male come percorso! Aspettiamo di salire le scale...
![]()
![]()
@+

In origine postato da shambler
che ne pensate?
moderatori Affus e Jason

cmq dico la mia, il nome di sto forum dovrebbe essere cambiato in "Cani e Porci"

Pił "porci" che cani visti i propositi dell'esimio moderatore Jason sulle donne...
![]()
@+
P.S. Ovviamente nella vulgata di questo novello acquisto il sottoscritto resta sempre un eunuco!![]()

>cmq dico la mia, il nome di sto forum dovrebbe essere cambiato in "Cani e Porci"<
Resta da stabilire, fra te e Bebčrt, qual č il cane e qual č il porco.

Pił che virare mi sembra che sia ormai approdato definitivamente.In origine postato da shambler
che ne pensate?
Posso capire la battuta, l' ironia, lo stemperare la serietą ogni tanto ma ormai qui sembra un ricovero di mentecatti.
La cosa pił fastidiosa sono quelli s' infiltrano nelle discussioni di un certo livello e le trasformano in faide con insulti ad personam.