Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
non mi riferisco a te, ma al fatto che effettivamente ogni discussione naufraga in una sterile polemica tra posizioni contrapposte a livello quasi solo teorico e dialettico, oppure a radicalizzazioni di pensieri portati alle conseguenze estreme solo per non smentire la prassi logica.
comunque hai introdotto un tema interessante, ovvero sarebbe bello fare un 3d che affronti un tema molto discusso: cosa vuol dire genericamente "essere di destra", o meglio, come ciascuno di noi si definisce visto che "di destra" sembra tutto e niente e sta obiettivamente un po stretto...
il problema non è scontato come sembra, come dimostrano le visioni anche antitetiche espresse, per la verità in modo abbastanza organico, nelle varie discussioni affrontate. tanto più che spesso leggo "vai via di qui" oppure "questo è il mio forum", ma in realtà la definizione che ne viene data è semplicemente "destra radicale"
il dibattito se cambiare o meno il nome di sto forum (e quindi sul destra/non destra) ha attraversato tutta la sua esistenza. ogni tanto riemerge, non te preoccupà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da XLegione
Esattamente Spite Extreme Wing :jd
grandissimi :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unodeitanti
il dibattito se cambiare o meno il nome di sto forum (e quindi sul destra/non destra) ha attraversato tutta la sua esistenza. ogni tanto riemerge, non te preoccupà.
più che altro sarebbe utile per limitare e definire le rivendicazioni di "proprietà" del forum, che spesso portano a dire: "tu, brutto filo-occidentale, vai fuori di qui", autocostruendosi una paternità e una interpretazione autentica di un forum che, come già detto, viene definito solamente di "destra radicale".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
più che altro sarebbe utile per limitare e definire le rivendicazioni di "proprietà" del forum, che spesso portano a dire: "tu, brutto filo-occidentale, vai fuori di qui", autocostruendosi una paternità e una interpretazione autentica di un forum che, come già detto, viene definito solamente di "destra radicale".
Ti segnalo questa discussione se non l'hai letta
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=244423
In ogni caso, il termine destra radicale ha una sua storia e, pur tra le tante divisioni e diversità,almeno il tema della autonomia europea e sua necessaria indipendenza politica e militare rispetto agli Stati Uniti non è mai stato messo in discussione.
Se togli pure questo, rischia di rimanere molto poco di unificante...
-
Benvenuto Camerata.
Forum pieno, urne vuote.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz
Benvenuto Camerata.
Forum pieno, urne vuote.
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Ti segnalo questa discussione se non l'hai letta
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=244423
In ogni caso, il termine destra radicale ha una sua storia e, pur tra le tante divisioni e diversità,almeno il tema della autonomia europea e sua necessaria indipendenza politica e militare rispetto agli Stati Uniti non è mai stato messo in discussione.
Se togli pure questo, rischia di rimanere molto poco di unificante...
sono naturalmente d'accordo, riconoscerai che da queste parole equilibrate e condivisibili a certi deliri in arabo che inneggiano alla distruzione dell'occidente stesso passa una certa differenza.
grazie per il link alla discussione, ora la leggo.
-