Un grande personaggio della storia repubblicana. Civile, democratica, progressista. Strenua lotta contro la P2 e le stragi di Stato.
Personaggio al disopra degli schieramenti ma con valori precisi.

Un grande personaggio della storia repubblicana. Civile, democratica, progressista. Strenua lotta contro la P2 e le stragi di Stato.
Personaggio al disopra degli schieramenti ma con valori precisi.

Potrebbe essere una proposta interessante

Soprattutto perchè si è battuta con grande forza e dignità contro la loggia massonica P2 meriterebbe di avere il riconoscimento del suo impegno con la carica più alta dello Stato italiano!

Purtroppo il problema di TIna Anselmi è l'età anagrafica.

Dunque: Carlo Azeglio Ciampi attuale Presidente è del 1920 e si parla insistentemente di una sua rielezione, Tina Anselmi è del 1927 ed il suo problema è quello anagrafico? Qualcosa non mi torna! Diciamo magari che la Signora Anselmi è fuori dai giri della politica e ci salviamo in corner eh?

No è solo che bisogna eleggere persone più giovani, magari delle donne, per dare una ventata di freschezza. Si vedano i presidenti diFinalndia e di talune repubbliche baltiche, la Thatcher, la Merkel e le altre donne che nel mondo hanno ricoperto incarichi istituzionali.

ha 78 anni, come il Papa.Originariamente Scritto da ragazzosemplice
E comunque il nome della Anselmi l'ho fatto prima io !!!!
![]()