User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    La domanda giusta da porsi è perché Rifondazione e soci si sono alleati con l'Unione...
    La risposta è semplice :

    Bertinotti ai tempi ha firmato il Pacchetto Treu, poi quei buffoni di RifCom possono dire quanto vogliono che sono dalla parte dei precari, ma intanto, non avendo "defenestrato" un leader *comunista* (ed è decisamente grottesco che un nemico del popolo come "Bertinox" passi per tale) che ha fatto una cosa simile, sono complici al 100% del suo operato!

    Quanto agli elettori di Rifondazione, credo che a sventolare loro davanti un drappo rosso otterresti immediatamente decine e decine di voti!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #12
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    La risposta è semplice :

    Bertinotti ai tempi ha firmato il Pacchetto Treu, poi quei buffoni di RifCom possono dire quanto vogliono che sono dalla parte dei precari, ma intanto, non avendo "defenestrato" un leader *comunista* (ed è decisamente grottesco che un nemico del popolo come "Bertinox" passi per tale) che ha fatto una cosa simile, sono complici al 100% del suo operato!

    Quanto agli elettori di Rifondazione, credo che a sventolare loro davanti un drappo rosso otterresti immediatamente decine e decine di voti!!
    Skarm
    Sono perfettamente d'accordo!!!!!!
    Allora: Via il governo Prodi-Bertinotti!!!!!

  3. #13
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    La domanda giusta da porsi è perché Rifondazione e soci si sono alleati con l'Unione che non ha mai fatto mistero di appoggiare la legge Biagi e che ha fatto la battaglia contro l'articolo 18 assieme ai radicali e alla destra. Forse i diritti dei lavoratori valgono meno della presidenza della camera e di un paio di ministri?
    Quanto ai radicali, mi stupisco che Dio non li abbia ancora fulminati, tra l'altro sono anche 4 gatti per cui non ci vuole molto
    l problema e' perche' il csx ha caricato i radicali...capezzone &co con le loro posizioni su politica internazionale, economica e sociale ci daranno non pochi problemi....

  4. #14
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dies irae
    l problema e' perche' il csx ha caricato i radicali...capezzone &co con le loro posizioni su politica internazionale, economica e sociale ci daranno non pochi problemi....
    Veramente il "problema" è che il csx è prevalentemente costituito da "Bilderberg boys" come Prodi...quindi il problema non è tanto un fatto "tangenziale" come la presenza dei radicali nel csx, ma piuttosto un problema "intrinseco" nella natura del csx stesso!

    Inclusa la natura di "comunisti" come Bertinotti che firmano allegramente il Pacchetto Treu e poi dicono di essere dalla parte dei lavoratori...

    Il problema è che *forse* è tempo che la gente si metta a ragionare e a ricordarsi le cose, invece che continuare a farsi prendere per il culo sistematicamente da certa gentaglia...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #15
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    Quanto ai radicali, mi stupisco che Dio non li abbia ancora fulminati, tra l'altro sono anche 4 gatti per cui non ci vuole molto
    Mi sono perso questa frase...bè...se proprio bisogna chiedere l'intervento divino non credo che, per risolvere le cose, basti incenerire *solo* i radicali...credo che l'intervento richiesto somiglierebbe più a quello fatto su Sodoma e Gomorra...

    Perchè di gente che gioca sporco contro i lavoratori dicendo di essere dalla sua parte ce ne è tanta...i politici del csx...alcuni politici del cdx (principalmente perchè gli altri sono sfacciati nel dire che sono per gli imprenditori)...la triade sindacale...e questi sono giusto i primi che mi vengono in mente.

    Credo che ci vorrebbe una settimana intera di lavoro divino...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #16
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    purtroppo è quello che sperano i poteri forti....vogliono continuare a fare quello che ha fatto il berlusca con in più la "pace sociale" garantita perchè il governo è di sinistra
    Oggi c'erano i lavoratori precari a cui la feltrinelli (sic!) non vuole rinnovare il contratto di lavoro! ah ah ah Comunisti su Marte!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 19:46
  2. Legge Biagi: Damiano, "Non abrogata, ma modificata"
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 21:30
  3. Legge Biagi: Rizzo, "Va abrogata, ascoltiamo la Cgil"
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 19:20
  4. Un crimine chiamato "Legge Biagi" (o legge 30)
    Di bowman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 16:46
  5. Colpo di scena. "Abolirete la legge Biagi?". Csx: "No, ci metteremo mano!".
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 00:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito