Non è stato tolto, è stato accorpato alle altre decine di threads dei rosiconi.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=245190
Visualizzazione Stampabile
Non è stato tolto, è stato accorpato alle altre decine di threads dei rosiconi.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=245190
Cazzo manca anche il DeGaperi....
e adesso anche il Malik...
sono troppi...
Brunik non si possono modificare i sondaggi?
no, metapapero, il moderatore non puo' più intervenire sui sondaggi.
BRAVO BRUNIK!Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
.........lo dico sempre ma lo ripeto.......basta attendere e i veri destri si scoprono........ci vuole pazienza...........ma regolarmente si svelano
IN OGNI CASO I BANANAS ROSICANO TUTTI, PERKE' UN SERVO NON PUO' PIU' VIVERE SENZA PADRONE
Mitico! :KCitazione:
Originariamente Scritto da asti_sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da asti_sinistra
Hei Brunik qui siamo agli insulti. Si dovrebbe intervenire. Ieri sera hanno sospeso uno della Cdl per aver insultato Danny. Siete i vincitori , avete le mani in pasta in questo Forum almeno il rispetto e l'educazione per noi perdenti non guasterebbe. Che ne pensi ?
E mi raccomando non farmi pure tu la romanzina della moderazione super partes perchè mi metto a ridere.
Se dovessimo far sospendere tutti quelli che insultano me la CDL rimarrebbe senza forumisti, per cui sopporta pazientemente pure tu qualche sfottò come faccio sempre io.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
per me Avv del Diavolo:D
Va bene ke voi riuscite a sovvertire ogni TEOREMA....l'ultimo è quello "DI KI VINCE LE ELEZIONI" e di "KI LE PERDE"....ma oibo'....ora anke dire ke la REALTA' sia un insulto mi pare alquanto bizzarro.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Malik