Quand'è così, allora a me andrebbe bene persino Bossi come Califfo...però in questo caso il Gran Visir dovrebbe farlo qualcun altro...qualche suggerimento?Citazione:
Originariamente Scritto da dime can
:lol :lol :-0008n :D
Visualizzazione Stampabile
Quand'è così, allora a me andrebbe bene persino Bossi come Califfo...però in questo caso il Gran Visir dovrebbe farlo qualcun altro...qualche suggerimento?Citazione:
:lol :lol :-0008n :D
Io vedrei bene il signor Mauro Rosy come "Gran Visir dà tucc i tarùn"Citazione:
Originariamente Scritto da Iunthanaka
con ossequi.
È da tempo che mi chiedo con quale coerenza i “leghisti” come il “kappa”, ovvero coloro che dovrebbero difendere innanzi tutto il “diritto di autodeterminazione dei Popoli”, attaccano l’Islam a casa sua e si dilettano in ridicole manifestazioni di protesta davanti alle ambasciate iraniane… Essere contro le finte battaglie anti-islamiche della Lega non significa essere islamici, ma solo più informati degl’altri (ricordo che i veri musulmani non spacciano, non rubano, non delinquono ed, in particolare, non emigrano, essendo molto attaccati alla loro terra natia…) e geopoliticamente lungimiranti… Certe pagliacciate fortemente contraddittorie le lascerei volentieri al “giudeo e crociato” Marcello Pera e ai suoi amici con la "kippà-kappa"…
Teodorico
bossi non può essere il califfo : il califfo deve essere integro.
la mauro non può : è pur sempre una donna.
era meglio anche se non fosse stato segretario :-0008nCitazione:
Questo non possiamo saperlo con assoluta certezza. :rolleyes: :lolCitazione:
:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Iunthanaka
Se devi citarmi, fallo bene!! Io non ce l'ho con quelli che se ne stanno a casina loro, chi se ne frega, ma con quelli che vengono ad inquinare il nostro "ambient" con la loro sudicia presenza!! Ma quanto sono bravi questi mussulmani; non spacciano, non delinquono, sì ogni tanto fanno qualche strage e magari hanno la pretesa di colonizzare il mondo con la loro subcultura, ma cosa vuoi che sia...??!!Citazione:
Originariamente Scritto da Teodorico
Spero che nel prossimo attentato in trasferta che faranno, nel mucchio degli infedeli a saltare in aria ci sia anche tu!!
Con le amenità che dici, ti sei già meritato un paio vergini!!!!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon6.gif
Ferrari è stato intervistato in diretta poco fa a Radio24
;)