Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 219
  1. #21
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    la questione par condicio è legata al fatto che se un candidato va in radio, la radio deve concedere spazio anche algi altri partiti.
    dipende dalle trasmissioni che si fa. per le politiche erano tutti molto feroci,quindi si è stati precisisssimi

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah, sarà...cmq sta di fatto che questa mattina in radio si sono sentiti gli stessi conduttori. a meno che questa chiamiamola 'par condicio interna' venga messa in atto con la comunicazione ufficiale dei candidati...vedremo


  3. #23
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    freiheit, io non andavo in onda perchè altri, pur di andare in onda lo stesso mi hanno usata come scusa, nel senso: ci va lei quindi anche io...
    allora si è tagliata la testa al toro e, ed ero d'accordo anche io sulla scelta, par condicio per tutti. Ma francamente con la copertura che ha la radio a Milano, e soprattutto con quello che c'è in ballo, mi sembra davvero stupido, mettersi a fare la guerra interna sulla par condicio in radio sotto elezioni. vuoi proporre qualcuno, chiama Cainarca e proponiglielo, ma penso che abbiamo già anche troppi casini, per aggiungerne uno. Sai cosa si otterebbe? un buco grande come un'autostrada e qualcuno che non ci sa fare a coprirlo... magari il primo che si offre e ha il tempo al mattino, perchè tanto è già lì. sei certa che è quello che vuoi?

    io preferisco passar sopra alla par condicio e sentire qualcuno che sa far andare la radio a far le trasmissioni.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello che voglio, lo so benissimo, stai tranquilla, non mi servono le tue paternali o lezioncine, ok?
    Che guerra interna sulla par condicio, chi ha mai detto una cosa simile: quindi leggi bene prima di rispondere.
    La mia cmq voleva essere solo un´esternazione del mio pensiero...si può ancora dire liberamente ciò che si vuole o no?

  5. #25
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    purchè valga anche il fatto che anche io sia libera di scrivere senza che i miei messaggi siano scambiati per paternali, o meglio, per maternali.

    il fatto è che ogni volta che cominciano i mugugni c'è qualcuno che li prende come scusa per chiedere interventi qua e là, e poi non è mai colpa sua, ma colpa delle lamentele arrivate.
    E il risultato finale è solo che nessuno ha più il coraggio di dire un "beh" che possa far pensare che stia da una parte piuttosto che dall'altra, c, che ci si fa una autocensura tafaziana, e che alcuni finiscono persino per passare per vigliacchi, quando normalmente non lo sono. Tutto diventa piatto e senza gusto, e l'unica a soffrirne è la radio che abbiamo costruito tutti con una grandissima dedizione.

  6. #26
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stamattina è arrivato l'on. Pleistescion Mgioppino...

    prime tre telefonate tre insulti.

    mia mal
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Stamattina è arrivato l'on. Pleistescion Mgioppino...

    prime tre telefonate tre insulti.

    mia mal
    ma in che senso insulti?

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per dirla in dialetto, non so quale, i gà dacc ona resentada , da morire dal ridere...avranno preso i numeri dei telefono dei ribelli?

  9. #29
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    ma in che senso insulti?
    insulti effettivamente è un po' un termine che ho usato per sveltire il post, diciamo che gli hanno cheisto di strane espulsioni pre elettorali avvenute nell'MGP Piemonte e Romagna, più, mi sembra, qualcosa sulla tattica politica sbagliata della lega.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La radio sta diventando sempre piu piatta e sterile, e con la trasmissione catapulta raggiungono i livelli piu bassi di creativita e intelligenza.

    Io il giovedì ascolto sempre la catapulta e gli orsettei padani.
    Il programma dei giovani della Brianza non sarà sicuramente di alta politica ma è senz'altro divertente e leggero, un programma così di tre quarti d'ora in una settimana ci può anche stare.
    Gli orsetti padani e le fiabe di ilaria piacciono a mia figlia.
    Siete tutti smaldrappati, pensate solo a criticare senza proporre qualcosa di costruttivo: mi sembrate Follini.

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito