da www.repubblica.it
Il segretario dei Ds denuncia la possibile violazione della par condicio da parte di Berlusconi.
cacchio che nervosismo, cercano addirittura (con spie infiltrate in mediaset) di anticipare i blitz del nano in TV...
...non è mica l'atteggiamento rilassato di chi sa che comunque la partita è ormai vinta....![]()




cacchio che nervosismo, cercano addirittura (con spie infiltrate in mediaset) di anticipare i blitz del nano in TV...
Rispondi Citando
