Chi rosika di piu' per la vittoria del Mortadella? Urge classifica...
![]()
![]()
![]()


Chi rosika di piu' per la vittoria del Mortadella? Urge classifica...
![]()
![]()
![]()


1) Berlusconi
2) Berlusconi
3) Berlusconi
Agli altri del cdx va bene così... E' la volta buona che se lo levano dalle balle.


La scelta è dura, ma ho votato per l'Avvocato del diavolo, perché è un professionista del rosikamento.


Ah era riferito ai forumisti...
Direi Avvocato del Diavolo, soprattutto dopo la sua "crociata" contro la Lega Autonomista Lombarda!![]()


Io vedo bene Aguas, è un antiprodiano infilitrato della Rosa Nel Pugno, finge indifferenza ma rosica tantissimo e si sfoga come ogni vero bananas su di me.
Ieri placava gli entusiasmi quando sono apparse le indiscrezioni sulla vittoria dell'Unione, oggi è alla ricerca di articoli del Giornale che parlino delle divisioni dell'Unione sulla Legge Biagi, domani sarà il primo a chiedere le dimissioni di Prodi al primo intoppo.


Comunque anche l'Avvocato non è mica male, il giorno della fiducia a Prodi bisogna tirargli fuori tutte le sue famose Profezie.


Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()
![]()


Fumo_di_Londra è eccezionale.
Anche "l'Avvocato delle cause perse" però non scherza.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


3d mitico...
e' una bella lotta... si sente un risocchiare castorino che arriva fino a qui in Irlanda...
i miei colleghi mi chiedono "ma che e' sto rumore? Sembra un grosso tarlo mentre rode il legno... da dove viene?"
ma dai nostri amici bananas naturalmente...
penso che alcuni non abbiano ancora capito di avere perso (Fumo_di_londra), altri parlano di golpe giudiziario (avvocatodeldiavolo), altri si affannano a prevedere nuove elezioni a breve (senza sapere che qualunque cosa succeda questo parlamento durera' almeno 2 anni perche' senno' quelli non prendono la pensione), altri ancora ci sfidano a governare.
Non sono pervenuti bananas che abbiano detto "complimenti per la vittoria e auguri per il vostro nuovo governo". Se ce ne e' qualcuno fatemelo sapere vi prego.
Dexter palesa una notevole rabbia, ma la palma va ad un altro secondo me.
Il piu' assurdo infatti resta Aguas. Ha vinto la coalizione che ha votato eppure rosica... mai vista una cosa simile...


secondo me logos, che fa il cinico, ma, sotto sotto, rosica di brutto.