:D Altro che !Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
Se segano Tabacci si sparano nelle palle da soli...
Visualizzazione Stampabile
:D Altro che !Citazione:
Se segano Tabacci si sparano nelle palle da soli...
al Senato da 60 anni non succede mai un cazzo...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
Beh se non fanno passare Tabacci, tra i ripescati, non sarebbe più tradimento ma onorabile e giustificata vendetta.Citazione:
Originariamente Scritto da Galhad
Tabacci: "Errore le dimissioni di Follini"Citazione:
"Non mi sarei mai dimesso da segretario Udc. Marco Follini aveva posto il problema di una nuova leadership che non si è ottenuta. Al posto di Marco Follini, io avrei gestito il problema delle elezioni da segretario dell'Udc". Lo ha detto Bruno Tabacci, ospite di 'Tetris' in onda stasera su Raisat Extra.
Secondo me anche Tabacci è sulla strada buona.
Si anche questo è vero...Citazione:
Ma sei come back ? o sei ancora a casa ?
se osano una roba del genere si spaccano.Citazione:
Io proporrei in ogni caso di dare ai folliniani tutte le commissioni del Senato che giocoforza non potremo avere noi non avendo i numeri sufficienti.
Al netto dei problemi interni al suo partito, Follini credo siano ormai tre anni che ne ha le scatole piene della cdl. La probabilità che passi dall'altra parte o che s'inserirsca in un gruppo parlamentare misto sono decisamente elevate
l'unica cosa che avrebbero potuto fare e' rallentare i lavori del Senato, ma se il presidente e' nostro ed e' uno tosto, e se le commissioni chiave ce le prendiamo noi lasciando agli oppositori ragionevoli le altre, filera' tutto liscio come l'olio.Citazione:
Ovviamente questa e' una previsione ottimistica, ma il potere e' un ottimo lubrificante.
si sono a Dublino
secondo me e' un tentativo di Follini per scalare Palazzo Madama....
si accettano scommesse... quanto resta Follini nella CDL se viene fatto fuori Tabacci?Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoZero