Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Droga: Toscana impugna legge Fini

    Droga: Toscana impugna legge Fini
    Ricorso presentato davanti alla Corte Costituzionale (ANSA) - FIRENZE, 19 APR - La Regione Toscana impugna la legge Fini sulle tossicodipendenze davanti alla Corte costituzionale. Il ricorso riguarda alcune disposizioni della legge che comportano modifiche al testo unico in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione degli stati di tossicodipendenza.

    Solo al pensiero di quello che fanno i rossi in Toscana in certe materie come quella delle tossicodipendenze (dove anzichè attaccare le droghe mettono a disposizione i salottini pubblici per drogarsi, anche di eroina) mi verrebbe voglia di tentare la "zampata" extraparlamentare contro i dementi rosso-verdi.
    Riflettendoci su, confido in Mastella.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adoro la mia regione.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Droga: Toscana impugna legge Fini
    Ricorso presentato davanti alla Corte Costituzionale (ANSA) - FIRENZE, 19 APR - La Regione Toscana impugna la legge Fini sulle tossicodipendenze davanti alla Corte costituzionale. Il ricorso riguarda alcune disposizioni della legge che comportano modifiche al testo unico in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione degli stati di tossicodipendenza.

    Solo al pensiero di quello che fanno i rossi in Toscana in certe materie come quella delle tossicodipendenze (dove anzichè attaccare le droghe mettono a disposizione i salottini pubblici per drogarsi, anche di eroina) mi verrebbe voglia di tentare la "zampata" extraparlamentare contro i dementi rosso-verdi.
    Riflettendoci su, confido in Mastella.

    Nemmeno in Olanda è consentita la vendita dell'Eroina ma in Toscana pur di dare contro ad una legge del cdx ammazzerebbero il loro cittadini.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Nemmeno in Olanda è consentita la vendita dell'Eroina ma in Toscana pur di dare contro ad una legge del cdx ammazzerebbero il loro cittadini.
    Diciamo pure, che noi, di voi, ce ne freghiamo.

  5. #5
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Nemmeno in Olanda è consentita la vendita dell'Eroina ma in Toscana pur di dare contro ad una legge del cdx ammazzerebbero il loro cittadini.
    la vostra demagogia manco la consideriamo in toscana.
    sono orgoglioso di essere toscano.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Diciamo pure, che noi, di voi, ce ne freghiamo.
    Del resto, tutta l'Italia (sia quella rappresentata dalla maggioranza sia quella dalla minoranza) se ne frega di Prodi, che c'è di strano

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Nemmeno in Olanda è consentita la vendita dell'Eroina ma in Toscana pur di dare contro ad una legge del cdx ammazzerebbero il loro cittadini.
    Senza la legge Fini era permessa la vendita della cocaina in Italia?
    Togliendo tale legge sarebbe permessa?
    A volte non vi capisco.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini
    Senza la legge Fini era permessa la vendita della cocaina in Italia?
    Togliendo tale legge sarebbe permessa?
    A volte non vi capisco.

    Proprio in luce di questo sono io a non capire perché tanto casino da parte della sx...

  9. #9
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    la vostra demagogia manco la consideriamo in toscana.
    sono orgoglioso di essere toscano.
    Allora visto che ci stai vicino vai a risciacquare i tuoi panni in Arno e correggi lo user text

  10. #10
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini
    Adoro la mia regione.

    La Toscana è bella non certo grazie ai comunisti... basti vedere come per esempio hanno ridotto le città di Pisa e di Livorno... un vero schifo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 15:37
  2. Droga: bene la Legge Fini
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 21:24
  3. Legge Fini sulla droga...
    Di luca_182 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 10:14
  4. Droga: Gasparri, Senza Legge Fini Non Votiamo Le Riforme
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 11:56
  5. La regione non ci sta ed impugna la cd legge Biagi
    Di Sant'Eusebio nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 02:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito