Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaBI
eh ma se è "a piede libero" magari gli salta in mente qualche strana idea...e comunque non penso che d'alema sarebbe un cattivo capo dello stato,il fatto è che non deve nuocere al governo Prodi,non al paese...
per chi vive la politica in Italia, il concetto di "privato cittadino" per un politico fallimentare, non è nemmeno concepibile. Un politico, per quanto rovinoso e fallimentare, una poltrona la deve occupare perché Deus vult.
Roba da pazzi.
-
E mandarci Bertinotti al quirinale?
-
ma io non reputo mica d'alema un politico fallimentare...è un politico a mio avviso troppo intelligente rispetto alla media...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xvmayo
E mandarci Bertinotti al quirinale?
Che dio ( che per chi non lo sapesse è un marxista ) ti ascolti
:D
-
In linea di principio D'Alema andrebbe benissimo, ma vista la situazione è meglio dare a Bertinotti la presidenza della Camera (per tutti i motivi che anche voi avete detto). Massimino avrà da giocare le sue carte ancora per il ministero degli Esteri o per il Quirinale, comunque vada a finire questa prima partita... e cerchiamo di sciogliere l'impasse, i DS facciano un passo indietro e lascino effettiva mano libera al Prof.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
In linea di principio D'Alema andrebbe benissimo, ma vista la situazione è meglio dare a Bertinotti la presidenza della Camera (per tutti i motivi che anche voi avete detto). Massimino avrà da giocare le sue carte ancora per il ministero degli Esteri o per il Quirinale, comunque vada a finire questa prima partita... e cerchiamo di sciogliere l'impasse, i DS facciano un passo indietro e lascino effettiva mano libera al Prof.
giusto e poi non scordiamoci che Ciampi ha dato la sua indisponibilita'per il mandato come presidente,magari andasse cosi'.Con D'Alema sul colle per il cdx sarebbero cazzi veramente amari:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rediga
Con D'Alema sul colle per il cdx sarebbero cazzi veramente amari:-:-01#19 :-:-01#19
:lol S'è visto tra il 96 e il 2001 quanto D'Alema fosse intransigente nei confronti di Berlusconi e compagnia......
-
Io ho votato Fausto, per me è meglio lui sullo scranno più alto di Montecitorio.
Oramai è un plebiscito (guardate i risultati del sondaggio... Saranno mica i motorini azzurri delle Primarie?
-
Fausto Bertinotti.
A D'Alema un importante incarico da ministro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
pochi lo sanno, ma con questa porcata di spartizione Rai, i vertici delle Tv di Stato li decidono i presidenti delle due camere (almeno ufficialmente). Quindi D'Alema a Montecitorio potrebbe far danni seri. Non che a Bertinotti piaccia la Tv indipendente (anzi, ha dichiarato che i giornalisti indipendenti alla Travaglio gli fanno venire l'orticaria, e Curzi targato Prc nel Cda Rai sta lì apposta per dimostrare che anche la Falce e Martello partecipa volentieri alla spartizione delle poltrone). Ma ricordiamoci tutti i favori che D'Alema ha fatto all'Impunito.
Uhm... mi pare che la Gasparri abbia cambiato il meccanismo... credo sia il Tesoro ora a stabilire i vertici...