come lo fate???![]()

come lo fate???![]()

Peperoncino macinato
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mi riferivo al chili con carne, ovviamente.....Originariamente Scritto da agaragar
![]()
Pensavo fosse un thread sulle diete.

no guarda, il chili è il condimento....Originariamente Scritto da Perdu
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
hemmm.......sai leggere?
ho detto.......chili con carne.......ma se non hai niente di intelligente da dire...perchè intervieni?![]()

Io compro del macinato, metà maiale, metà bovino e poi ci metta la preparazione della maggi e una scatoletta di mais e una di fagioli. Lo mangio o con riso bianco tipo basmati o con patate lesse.
![]()

io lo faccio con sola carne di manzo macinata che metto a rosolare con un soffritto di cipolle e aglio, quando è bella dorata ci metto birra e faccio evaporare.....poi ci metto il mio preparato magico....frullato di peperoni, cipolle, peperoncini piccanti, habanero (il peperoncino più piccante al mondo), paprika, coriandolo, cumino, pepe, olio......poi aggiungo la passata di pomodoro e faccio cuocere per 3 ore e mezzo, poi lo mangio con riso basmati....una bomba!
alla fine volendo si può mettere panna acida o parmigiano....

Originariamente Scritto da Perdu
Minchia, mi hai umiliato.![]()
ps. sicuro che lo fai tu e non tua mamma?![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
mia madre non è capace!
cmq ho detto solo 1/4 di quello che realmente faccio.....mica do i miei segreti così in giro!
non per vantarmi, ma i miei amici ne vanno pazzi...a parte quando cago fuori con la piccantezza.....