Io ha fatto 1200 km per festeggiare la vittoria dell unione e parlando con i militianti tutti dicevano e dicono la stessa cosa da almeno 4 anni : UNITA´.
e questi che fanno incominciano a litigare per i posti e poi lo fanno sui giornali e le tv , qualche esempio : mastella che vuole questo o quel ministero , bertinotti e d alema la camera ma se questo e il buon giorno stiamo freschi ma i nostri leader sanno che sono queste le cose che fanno male a noi elettori di csx e che ci mandano in paranoia ? voglio fare una domanda a tutti i militanti di csx ma che cosa preferite che una legge non venga approvata come noi la vogliamo ma in parte o in buona parte o che vediamo le solite litigate? io preferisco la prima.
questi dirigenti non impareranno mai ci porteranno a subire il berlusconismo nei prossimi 20 anni e la cosa mi fa star male
io faccio una previsione ed una scommessa sono convinto che questo partito democratico che vogliono fare ( a parole ) non lo faranno mai e se questo succederebbe allora tocchera a noi far piazza pulita di questi dirigenti attaccati alla poltrona e cacciarli tutti a calci in culo.