Sul TG5 un monologo di Craxi che si difende. VERGOGNA, era il capo e doveva pagare!!!!


Sul TG5 un monologo di Craxi che si difende. VERGOGNA, era il capo e doveva pagare!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


X


Tutto questo buonismo, ma il fondo craxi era...
Era il capo dei farabutti. Sapeva che era uno schifio, ha scelto di divenirle capo e di non rivoltare la situazione come un calzino. Era il capo e se ne deve assumere le responsabilità.
Com'è questa storia che i capi si prendono i meriti e non i demeriti?
No no, secondo me non ha pagato abbastanza, per nulla, avrebbero dovuto andare a riprenderlo, in qualche modo e processarlo, come capo e responsabile dello schifo in cui ci ha infilati, con il debito pubblico galoppante etc.etc.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


ho visto che devono mandare in onda il documentario che fecero nel '97 ma che "all'epoca nessuno era interessato a vedere" anche perchè gli avrebbero tirato altre monetine
ormai la gente è talmente imbonita che probabilmente va pure ad applaudirlo
quand'è che fanno vedere la difesa del capo dei corrotti???