Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Angry napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi



    URGENTE URGENTE GUARDATE ATTACATO CON PETARDI
    NAPOLI: Ettore,4 mesi, gli hanno attaccato dei petardi addosso, ustionato e con 3 zampe!!!!!Quando crediamo di aver visto tutto accade qualcosa che credevi possibile solo in un film dell'orrore di quarta categoria.
    Ci hanno chiamate per avvisarci dello scempio che qualche malato di mente ha fatto di questa creatura di 4 mesi.
    Mentre gli altri brindavano all'anno nuovo qualcuno per festeggiare ha deciso di prendere del nastro isolante e legare dei petardi sul dorso e sulle zampe di questo cucciolo che, fiducioso, come solo i cani sanno esserlo, si è fatto fare tutto scambiando per carezze i giri di nastro isolante.
    Ettore ha inziato l'anno nuovo completamente ustionato e con una zampa in meno visto che gliel'hanno fatta esplodere.
    Vi giuro che non abbiamo parole, nè forza, siamo solo stanche di dover assistere impotenti al martirio di animali innocenti preda di malati di mente che sfogano le loro malattie su creature indifese la cui unica colpa è vivere in strada in balia di gente di merda.
    Le foto sono orrende e non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che questo cane ha provato.
    Cerchiamo qualcuno che prenda questo piccolo e gli regali una vita normale LONTANA da questa terra. Se non c'è un'adozione per lui vi prego di aiutarci a trovare almeno uno stallo in CASA non in pensione dove per le ferite che ha sarebbe esposto ad ogni malattia...
    Oggi mi vergogno di essere napoletana, vi prego aiutateci, non lasciateci sole.
    Siamo stanche.

    Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
    Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
    Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
    Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com
    Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
    Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

    Login | Facebook

  2. #2
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio


    URGENTE URGENTE GUARDATE ATTACATO CON PETARDI
    NAPOLI: Ettore,4 mesi, gli hanno attaccato dei petardi addosso, ustionato e con 3 zampe!!!!!Quando crediamo di aver visto tutto accade qualcosa che credevi possibile solo in un film dell'orrore di quarta categoria.
    Ci hanno chiamate per avvisarci dello scempio che qualche malato di mente ha fatto di questa creatura di 4 mesi.
    Mentre gli altri brindavano all'anno nuovo qualcuno per festeggiare ha deciso di prendere del nastro isolante e legare dei petardi sul dorso e sulle zampe di questo cucciolo che, fiducioso, come solo i cani sanno esserlo, si è fatto fare tutto scambiando per carezze i giri di nastro isolante.
    Ettore ha inziato l'anno nuovo completamente ustionato e con una zampa in meno visto che gliel'hanno fatta esplodere.
    Vi giuro che non abbiamo parole, nè forza, siamo solo stanche di dover assistere impotenti al martirio di animali innocenti preda di malati di mente che sfogano le loro malattie su creature indifese la cui unica colpa è vivere in strada in balia di gente di merda.
    Le foto sono orrende e non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che questo cane ha provato.
    Cerchiamo qualcuno che prenda questo piccolo e gli regali una vita normale LONTANA da questa terra. Se non c'è un'adozione per lui vi prego di aiutarci a trovare almeno uno stallo in CASA non in pensione dove per le ferite che ha sarebbe esposto ad ogni malattia...
    Oggi mi vergogno di essere napoletana, vi prego aiutateci, non lasciateci sole.
    Siamo stanche.

    Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
    Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
    Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
    Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com
    Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
    Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

    Login | Facebook
    Certo che fa ribrezzo condividere il territorio con questo fantasioso artificiere.
    Adesso come sta?
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    Notizia recente, dei primi giorni dell'anno nuovo: un veterinario bresciano è andato in Sicilia a prendere un pastore tedesco da curare al quale avevano sparato un colpo di fucile nel muso.

    Possibile che dove gli italiani sono "più buoni ed intelligenti" accadano ANCHE questi fatti, oltre a tutti gli altri che li contraddistinguono?

    ... poi, invece di vergognarsi e stare zitti, molti vengono a fare gli "sboroni" nel forum.

    Magna Grecia dei miei stivali!!!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Località
    addo' tutt' 'e pparole, so' doce o so' amare, so' sempe parole d'ammore
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Notizia recente, dei primi giorni dell'anno nuovo: un veterinario bresciano è andato in Sicilia a prendere un pastore tedesco da curare al quale avevano sparato un colpo di fucile nel muso.

    Possibile che dove gli italiani sono "più buoni ed intelligenti" accadano ANCHE questi fatti, oltre a tutti gli altri che li contraddistinguono?

    ... poi, invece di vergognarsi e stare zitti, molti vengono a fare gli "sboroni" nel forum.

    Magna Grecia dei miei stivali!!!
    Ma si il patrimonio culturale della penisola che va a farsi benedire.
    Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
    A.Gramsci

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    Dove sono Medsim e sepolcri imbiancati vari sempre pronti ad allungare il ditino accusatore quando qualcuno riporta le malefatte di qualcuno che abita al nord?
    In questo caso, per questo merdoso topic, raccolto direttamente dalla spazzatura della piu' bassa cronaca nera, come mai non si fanno vedere?

    Comunque sia a Venezia danno fuoco direttamente ai barboni

    Venezia:danno fuoco a barbone,4 indagati - Top News - ANSA.it


    Venezia:danno fuoco a barbone,4 indagati
    I giovani sono tutti veneziani e 3 sono minorenni
    08 gennaio, 22:24


    Guarda la foto 1 di 1
    Venezia:danno fuoco a barbone,4 indagati (ANSA) - VENEZIA,8 GEN-Sono stati individuati i 4 giovani, di cui 3 minori,che a Venezia hanno dato fuoco ai cartoni con i quali un barbone si riparava dal freddo.

    Lo rende noto il commissariato di San Marco, precisando che si tratta di tre ragazzi ed una ragazza,tutti veneziani,indagati per tentato omicidio. I ragazzi accusati del gesto sono stati denunciati alla Procura dei minorenni e alla Procura della Repubblica. Nei prossimi giorni i 4 saranno interrogati dai magistrati titolari delle indagini.
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 13-01-10 alle 16:09

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    mi sento di dar ragione a brunik:è tutta colpa dei giovani!

    beh tagliamo le mani a questi,e ai ragazzini veneti che han dato fuoco ai barboni 50 anni di lavori forzati
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Dove sono Medsim e sepolcri imbiancati vari sempre pronti ad allungare il ditino accusatore quando qualcuno riporta le malefatte di qualcuno che abita al nord?
    In questo caso, per questo merdoso topic, raccolto direttamente dalla spazzatura della piu' bassa cronaca nera, come mai non si fanno vedere?

    Comunque sia a Venezia danno fuoco direttamente ai barboni

    Venezia:danno fuoco a barbone,4 indagati - Top News - ANSA.it


    Venezia:danno fuoco a barbone,4 indagati
    I giovani sono tutti veneziani e 3 sono minorenni
    08 gennaio, 22:24


    Guarda la foto 1 di 1
    Venezia:danno fuoco a barbone,4 indagati (ANSA) - VENEZIA,8 GEN-Sono stati individuati i 4 giovani, di cui 3 minori,che a Venezia hanno dato fuoco ai cartoni con i quali un barbone si riparava dal freddo.

    Lo rende noto il commissariato di San Marco, precisando che si tratta di tre ragazzi ed una ragazza,tutti veneziani,indagati per tentato omicidio. I ragazzi accusati del gesto sono stati denunciati alla Procura dei minorenni e alla Procura della Repubblica. Nei prossimi giorni i 4 saranno interrogati dai magistrati titolari delle indagini.
    personalmente sono più infastidito dall'episodio del cane che non da quello del barbone (certo non giustifico nemmeno quest'ultimo)

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Notizia recente, dei primi giorni dell'anno nuovo: un veterinario bresciano è andato in Sicilia a prendere un pastore tedesco da curare al quale avevano sparato un colpo di fucile nel muso.

    Possibile che dove gli italiani sono "più buoni ed intelligenti" accadano ANCHE questi fatti, oltre a tutti gli altri che li contraddistinguono?

    ... poi, invece di vergognarsi e stare zitti, molti vengono a fare gli "sboroni" nel forum.

    Magna Grecia dei miei stivali!!!
    Assurdo farne una questione di latitudine, dopo che ho lavorato per 1 anno in un canile alle porte di Torino potrei raccontati le cose più atroci, penso che poi ti renderesti conto che il problema è il semplice NON RISPETTO per gli esseri che si reputano inferiori, chi reputa inferiori i cani, chi i meridionali, chi gli immigrati, la mentalità del cazzo è IDENTICA.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    personalmente sono più infastidito dall'episodio del cane che non da quello del barbone (certo non giustifico nemmeno quest'ultimo)
    personalmente invece sono schifato da 3 episodi: il primo, il caso del barbone...il secondo, il caso del cane...il terzo, il vedere l'ennesimo topic sciacallo, creato rovistando nella spazzatura della cronaca nera, lanciato per denigrare intere popolazioni

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: napoletani senza ritegno: attaccano petardi addosso ad un cucciolo di 4 mesi

    ritengo che si debba fare alla bestia che ha massacrato quel cane la stessa cosa, cioè mettergli un bel pò di petardi (io opterei per il c4), addosso e farli/o esplederli/lohefico:

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Senza alcun ritegno, che schifo !!
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 19:32
  2. Sgobio: Su morti bianche Colaninno senza ritegno
    Di AB01 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 09:00
  3. Senza ritegno
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 11:53
  4. Maggioranza senza ritegno!
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 12:32
  5. Powell e gli USA senza ritegno
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito