Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salvio161
Ma questa e' la perfetta descrizione dell'opposizione di sinistra!:K
Il cdx ha gia' dato, al contrario, prove di grande responsabilità quando c'era d'alema al governo e la guerra in kosovo.
Ad ogni modo parliamo di una opposizione di brevissima durata.
eccoli, a vantare il loro operato :K ora invece, che sono all'opposizione, non sanno altro che parlare male dell'Italia, tutto va male, tutto fa schifo, la gente è povera... e questo, secondo loro, è colpa del governo del Presidente Prodi, legittimamante scelto dagli Italiani.
L'opposizione distruttiva ed ostruzionistica ignora avvenimenti come l'11 settembre, la crisi generalizzata dei mercati, i cinque anni di berlusconismo, e addossa tutte le colpe al governo Buono e Giusto che il popolo italiano ha legittimamente scelto :K
-
Potremmo sempre far fare un sondaggio a brunik, sulla cosa...
-
Ah ho capito Stef@, prendi spunto dal tuo idolo avatariano Mr Bean tentando cosi di prendere per i fondelli "l'altro" (non rendendoti conto che prendi in giro solo te stesso)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef@
Saranno capaci solo di fare ostruzionismo ed opposizione distruttiva, alla faccia della gravità dei problemi del paese.
un'opposizione irresponsabile che non saprà formulare una proposta UNA ma si scaglierà esclusivamente contro la maggioranza e il governo legittimamente scelto dal popolo italiano.
:K :K :K
Bravissimo! Hai appena sintetizzato alla perfezione il ruolo svolto dai comunisti tra il 2001 e il 2006.
Manco a farlo apposta sei stato ben preciso :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Potremmo sempre far fare un sondaggio a brunik, sulla cosa...
ecco che arriva un autorevole esponente dell'opposizione, le cui parole sono mosse dall'odio e dall'insofferenza verso un Governo Buono e Giusto legittimamente scelto dal Popolo italiano.
come si evince dalla discussione, come mai prima d'ora l'Italia è spaccata tra chi odia, disprezza e delegittima (l'opposizione) e chi invece ama, unisce e vuole dare finalmente un pò di fiducia e sano ottimismo a questo Paese. :K
-
Citazione:
Ah ho capito Stef@, prendi spunto dal tuo idolo avatariano Mr Bean tentando cosi di prendere per i fondelli "l'altro" (non rendendoti conto che prendi in giro solo te stesso)
smettetela di odiare chi è stato legittimamente scelto dal Popolo italiano per assumere l'onorevole compito di guidare il governo del paese :K
siate sereni, avrete ricchezze e felicità inaspettate :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef@
ecco che arriva un autorevole esponente dell'opposizione, le cui parole sono mosse dall'odio e dall'insofferenza verso un Governo Buono e Giusto legittimamente scelto dal Popolo italiano.
come si evince dalla discussione, come mai prima d'ora l'Italia è spaccata tra chi odia, disprezza e delegittima (l'opposizione) e chi invece ama, unisce e vuole dare finalmente un pò di fiducia e sano ottimismo a questo Paese. :K
Ahhh ora ho capito perchè riporti sempre l'emoticon dell'alcolizzato: ti ritrovi appieno in quella figura :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cittadino
Bravissimo! Hai appena sintetizzato alla perfezione il ruolo svolto dai comunisti tra il 2001 e il 2006.
Manco a farlo apposta sei stato ben preciso :-01#44
Perche', secondo te lui non lo sa? Non vedi che scimmiotta per prendere in giro?
-
Si, in effetti secondo me sta bevendo.
-
Citazione:
Perche', secondo te lui non lo sa? Non vedi che scimmiotta per prendere in giro?
io? ma assolutamente :)
mi piace guardare avanti, il futuro è radioso, il Presidente Prodi vuole il bene di tutti gli italiani, indistintamente. Uniamoci tutti insieme per rendere l'Italia un paese più bello, più ricco, più felice. :K